Ma Come Diamine Ci Si Registra Su Google X Gmail???
Non ci riesco... Mi date il link preciso???
Ma Come Diamine Ci Si Registra Su Google X Gmail???
Non ci riesco... Mi date il link preciso???
nn credo che sia già ibera l' iscrizione a gmail
dovresti farti invitare
Bhè quindi mi serve uno dei inviti ( come quelli 150 che hai te nella firma )?
patrykrzucidlo@libero.it GRAZIE
la gmail è una casella e-mail da due gb? se si qualcuno puoi invitarmi e spiegare comne leggere la posta?
grazie!!
giako
da dove ci accedo?
ma hai un account gmail??
se vuoi dammi l' email e te ne mando uno io
ma usate veramente la gmail di google? mah io la trovo inutile, forse perchè scarico tutta la posta sul pc con backup giornalieri, mozilla mail è una cosa meravigliosa!
be io sono pigro e nn mi va di cancellare sempre i messaggi e nel pc che ho ora non metterei cmq i miei messaggi quindi uso gmai che ha molto spazio
la mia e-mail è giaco31 AT hotmail DOT it
ora che faccio?
puoi averla solo ad inviti,te ne ho appena inviato uno.
si celmania io la trovo comoda la gmail,a parte lo spazio,poi ha la ricerca e la possibilità di mettere da parte i messaggi più importanti ed inolte le email collegate fra di loro,tipo scambio di conversazioni,vengono visualizzate tutte di seguito non come email separate insieme alle tue risposte così ti ricordi subito di cosa si stava parlano e cosa hai detto,non credo tutto questo si possa fare con mozilla mail (o si?)
si con mozilla mail posso cercare per soggetto, per e-mail per parola, per allegato, per importanza, insomma per tutto!
aspetti un invito, se lo vuoi te lo spedisco io OLD
ora che ho ricevuto il tuo invito marcio e sfo che faccio?
io ti ho indicato la via,ora sta a te fare una cosa semplicissima che hanno fatto migliaia di personeOriginalmente inviato da wrestlingforum
clicchi sul link della mail e ti iscrivi.Originalmente inviato da wrestlingforum
ciao
Raga, ho provato ad inviarmi un file "dal mio gmail al mio gmail" ( precisamente un immagine ) ed è tutto ok, poi ci ho riprovato con un file più grande e guardate cosa mi dice gmeil di google:
Xkè????????????????Spiacenti... Impossibile collegarsi a Gmail. Verifica la connessione internet e riprova.
si a volte lo fa pure a me
io credo sia xkè uso Outlook express
poi nn so voi
No!!!!!!!! Ma allora Gmail non serve a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leggete:
http://gmail.google.com/support/bin/...=6589&topic=40
Si possono inviare ( e ricevere ) messaggi di massima dimensione 10MB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora a che serve gmail... Pensavo che si postevano inviare ( e ricervere ) mail più grandi come nella Jumbo Mail di Libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uff...
Ultima modifica di patrykweb : 30-04-2005 alle ore 15.47.14
si è vero avevo già visto sta cosa
io effetti è un po inutile questa limitazione
Ci sono dei prog ke ti fanno mandare delle e-mail dal tuo pc a gmail penso di quanto vuoi... se lo vuoi contattami in pvt ke ti dico dove prenderlo...
Cmq x tt quelli che vogliono ho inviti gmail da regalare...
ho aperto un account g mail, però ora vorrei invitare qualche persona ad aprirne uno come faccio?
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
scusate come non dettonon ci sono altri inviti disponibili!!!!
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Devi aspettare. Prima o poi te ne daranno qualcuno (io ne ho più di 40).
si l'ho attivata la mail... grazie marcio!
ciao!!
giako
Ragazzi questa è la mia e-mail mi invitate attoree@hotmail.com.Ciaoooo e grazie