Un amico mi ha chiesto se potevo gestire il suo sito...il problema è che lui ha come dominio aruba...mi ha dato User e Pass...ma non ci capisco niente...HELP!!!!
Un amico mi ha chiesto se potevo gestire il suo sito...il problema è che lui ha come dominio aruba...mi ha dato User e Pass...ma non ci capisco niente...HELP!!!!
Bhe di al tuo amico di portare il suo sito su av, cosi risolvi il problema
Ciao
No dai...seriamente...il sito non è personale ...è commerciale..come faccio???HELP
Non riesco a capire dove e come si caricano e scaricano i file..
Non postare consecutivamente please!
Cià!
La tua richiesta non ha molto senso per me....
Spiega meglio che problema hai!
Ciaooooo!!!!!
io sinceramente dovevco fare un lavoro su un sito che stava su aruba ho dovuto rinunciare perche' dopo 2 settimane non sono riuscito a trovare l'accesso al codice htm delle pagine arrivavo fino al pannello di controlo.. ma poi da li non si capiva piu' nulla , ho tentato di scrivere al supporto tecnico.. ma come tutti sapete fanno orecchie da mercanti.. quindi io ti consiglio di trovare qualcuno che ha il dominio su aruba.. magari lui lo sa.. ma su questo forum credo che siano pochi quelli che stanno su aruba vista l'impennata di tophost.. che a mio avviso e' il migliore in piazza in tutti i sensi,, ciao alibi74
Ma scusa Hernan non riesci ad accedere ai file del suo sito? Basta che usi un qualsiasi programma FTP (anche Internet Explorer va bene), metti dentro user e password e fai tutto quello che vuoi......