Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Help dominio...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help dominio...

    Un amico mi ha chiesto se potevo gestire il suo sito...il problema è che lui ha come dominio aruba...mi ha dato User e Pass...ma non ci capisco niente...HELP!!!!

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Bhe di al tuo amico di portare il suo sito su av, cosi risolvi il problema


    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No dai...seriamente...il sito non è personale ...è commerciale..come faccio???HELP

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a capire dove e come si caricano e scaricano i file..

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non postare consecutivamente please!

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La tua richiesta non ha molto senso per me....
    Spiega meglio che problema hai!


    Ciaooooo!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io sinceramente dovevco fare un lavoro su un sito che stava su aruba ho dovuto rinunciare perche' dopo 2 settimane non sono riuscito a trovare l'accesso al codice htm delle pagine arrivavo fino al pannello di controlo.. ma poi da li non si capiva piu' nulla , ho tentato di scrivere al supporto tecnico.. ma come tutti sapete fanno orecchie da mercanti.. quindi io ti consiglio di trovare qualcuno che ha il dominio su aruba.. magari lui lo sa.. ma su questo forum credo che siano pochi quelli che stanno su aruba vista l'impennata di tophost.. che a mio avviso e' il migliore in piazza in tutti i sensi,, ciao alibi74

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa Hernan non riesci ad accedere ai file del suo sito? Basta che usi un qualsiasi programma FTP (anche Internet Explorer va bene), metti dentro user e password e fai tutto quello che vuoi......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •