Scherzavo!
AUGURI AVEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sciauz!
auguri!
Augurissimi ad Avel ma anche ad Aquitani!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Tanti auguri! :grin:
Auguri Buon Compleanno
augurissimi.........
Auguri!!!!!!!
Cià!
augurizzz
auguri!
auguri
Auguri anche da parte mia
auguri!!
Auguroni Avel!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
auguri
uff... uff... pant... son appena rientrato..
AUGUROZZOLI vecchia[] AVEL!!
Che cattivo che sei lucillo...
Cmq auguri avel...
Diego
auguri anche da parte mia
dove avel????
auguri!!!
AUGURozzi Avel
PS: forse mi sono perso qualcosa, ma da quanto è che lucillo è tornato in santa madre patria russia.... ah scusa ... altervista ?
anche se in ritardo... auguri!
auguri avel XD
Beh, visto che ci troviamo con questo topic già aperto, diredi di fare gli auguri anche a:
spinnacker (25) e all4all (14)!!!
Ma quella nelle parentesi è l'eta?? Cmq, spinnacker non ha mai scritto nulla nel forum... mi chiedo che creino a fare dei siti se poi non entrano nemmeno del forum dei loro benefattori!!!
perchè tu partecipi ai forum della microsoft anche? :grin:Originalmente inviato da Heartless482
LOOOOOOOOL!!!!! E meno male che Altervista ci dà lo spazio, eh?!!!Originalmente inviato da marcio
meglio di no!! :winkOLD:Originalmente inviato da Heartless482
Beh, parecchi hanno più di uno sito e quindi più di un nick, ma ne usano uno solo per il forum. E comunque non è detto che tutti abbiano il tempo e la voglia di partecipare ad una community.Originalmente inviato da Heartless482
Io piuttosto punterei il dito contro quegli utenti che registrano spazi web e li utilizzano come semplice deposito. É pieno, sospetto che siano più loro di noi. E poi è davvero palese: basta guardare la lista utenti (http://forum.altervista.org/memberlist.php) e già la prima pagina è piena di siti inutilizzati e che a giudicare dai nick scelti (sembrano più di tutto sigle) non verranno mai utilizzati per pubblicare un sito visibile.
Ooops scusatemi, mi sono appena accorto di aver commesso un OT che ha del clamoroso... mi perdonerete, ormai sono vecchio e comincio a perdere colpi...
beh... che dire...
son quasi commossa!
grazie grazissime a tutti!
p.s: tu però lucillo puzzi di più!
Arrivo sempre tardi uff ... ma gli scorsi giorni di vacanza li ho passati in montagna lontano dal PC
Ad ogni modo ti auguro di aver passato un buon compleano !
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637