AUGURI ad Alessandro ed Anna!!
@Alessandro: dì, ma 2 anni fa come auto-regalo di compleanno avevi deciso di concederti uno spazioweb free??!
AUGURI ad Alessandro ed Anna!!
@Alessandro: dì, ma 2 anni fa come auto-regalo di compleanno avevi deciso di concederti uno spazioweb free??!
Come si dice in italia...
happy compleann!
Auguri e Buon Compleanno
Bon Compleanno a tutt'e due!!!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ei ei ei...
rgate compie gli anni??????
auggguuuurrriiiiiiiiiii
auguri anche ad Alessandro cmq
Grazie a tutti per gli auguri.
Volevo però fare una precisazione :
oggi è il mio sito che compie 2 anni, non io. Volevo comunque rendere nota questa data in quanto 2 anni fà io mi registrai quì su AlterVista e qualche mese prima(circa 4) ebbi a casa la connessione ad internet
GRAZIE ALTERVISTA!!! Non mi ha mai dato problemi...MAI!!!
E soprattutto grazie a Gianluca e tutti i moderatori di questo forum che ogni giorno dedicano parte del loro tempo per questo grandissimo progetto! Grazie a tutti :)
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Auguri anche da parte mia ;)
Bye.
Auguri allo spazio web e a rgate allora!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Auguuuuuuuri!!!
Augurii!!!!
Cià!
Auguroni...
Diego
AuguriOriginalmente inviato da Gianmarco89
si quoto, anche se per me, gli anni qua su AV sono già 3 (tre anni) e la conosco ancora da quando Av non era tutto questo !!!Originalmente inviato da Alessandro1
un grazie a tutti !!!
Ultima modifica di rgate : 22-04-2005 alle ore 22.46.50
Augurissimi a rgate e allo spazio web di Alessandro1 (fare gli auguri a un sito... LOL!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!