Noi siamo stati fortunati, i compiti di fisica per esempio la prof celi fa fare col libro aperto davanti, ma tanto le insufficenze ci sono lo stesso, perchè l'esercizio ci vuole...cmq avere le formule sempre sotto mano è comodo ;).
Anche a Geografia siamo fortunati, troppo buona lei, infatti molti di voi si saranno accorti che i prof se uno ha studiato sene accorgono subito...e se vi beccano impreparati lo fanno a posta. Quindi questa arriva un sabato mattina con la voglia di interrogare ma per fortuna dopo averci guardato in faccia si mette a parlare del programma e ci lascia tranquilli.
Capito' invece una volta che il compito di matematica era dopo l'ora di religione e bisognava studiare decine di teoremi....Quelli che come me non fanno religione si ritirarono in biblioteca...ci ritirammo in biblioteca. Subito inizio' un "copia-incolla" generale per trascrivere mezzo libro su foglietti 5X3cm...ma, c'è un ma...il prof di matematica aveva bisogno di calma ed è entrato in biblioteca mentre tutti eravamo intenti a preparare delle fisarmonichepaurose piene di triangoli, rombi e trapezi :D . Facciamo a un ... <<Zenga perchè non fai vedere alprof come si fanno i bigliettini!?>> E lui, <<No professore, trascrivo tutto così melo ricordo meglio, ma poi non li uso>>. Il professore che sela rideva sotto i baffi per il resto dell'ora fa di tutto per non guardarci :D.