Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Prof rimbambiti...

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Noi siamo stati fortunati, i compiti di fisica per esempio la prof celi fa fare col libro aperto davanti, ma tanto le insufficenze ci sono lo stesso, perchè l'esercizio ci vuole...cmq avere le formule sempre sotto mano è comodo ;).
    Anche a Geografia siamo fortunati, troppo buona lei, infatti molti di voi si saranno accorti che i prof se uno ha studiato sene accorgono subito...e se vi beccano impreparati lo fanno a posta. Quindi questa arriva un sabato mattina con la voglia di interrogare ma per fortuna dopo averci guardato in faccia si mette a parlare del programma e ci lascia tranquilli.
    Capito' invece una volta che il compito di matematica era dopo l'ora di religione e bisognava studiare decine di teoremi....Quelli che come me non fanno religione si ritirarono in biblioteca...ci ritirammo in biblioteca. Subito inizio' un "copia-incolla" generale per trascrivere mezzo libro su foglietti 5X3cm...ma, c'è un ma...il prof di matematica aveva bisogno di calma ed è entrato in biblioteca mentre tutti eravamo intenti a preparare delle fisarmonichepaurose piene di triangoli, rombi e trapezi :D . Facciamo a un ... <<Zenga perchè non fai vedere alprof come si fanno i bigliettini!?>> E lui, <<No professore, trascrivo tutto così melo ricordo meglio, ma poi non li uso>>. Il professore che sela rideva sotto i baffi per il resto dell'ora fa di tutto per non guardarci :D.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Ahehhahahah Fisica col libro aperto???? ma che scuola fai?????

  3. #33
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcioman
    porta pazienza...
    e poi il mio sito non può competere col tuo...
    una cinquantina di visite QUASI TUTTE MIE
    non si fa,tu cerchi successo con la fama degli altri non pensi che qualche visitatore si possa confondere e pensare che quello sia un mio sito?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •