Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Garanzia Italia o europa?

Guest

Predefinito Garanzia Italia o europa?

che differenze ci sono tra le 2 garanzie? è vero che se compro un cell con garanzia europea e si rompe quando l'aggiustano posso nn avere + la lingua italiana nel menu??
    Ultima modifica di giannissima : 20-04-2005 alle ore 13.05.15

Guest

Predefinito

e questo al limite sarebbe un problema?cmq no perchè i firmware e i flash dei cellulari hanno più di una lingua preinstallate, quindi non preoccuparti, per la differenza non so quale sia

Guest

Predefinito

beh se mi ritrovo tutto il menu in cinese o in giapponese è un problema si.....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannissima
    beh se mi ritrovo tutto il menu in cinese o in giapponese è un problema si.....
    Beh se è una garanzia europea è difficile che ti trovi il menu in cinese o in giapponese... cmq non ho mai sentito una cosa del genere... quindi penso che quella europea sia di portata più ampia solo in riferimento allo spazio... o vuol dire che quel prodotto è stato controllato da un qualche organo della UE...
    Diego

Guest

Predefinito

ma l'avevano detto degli operatori della Nokia

Guest

Predefinito

Beh... allora non saprei...
    Diego

Guest

Predefinito

la differenza è che se è EU e va in garanzia il cellulare se lo tengono molto tempo perchè non lo riparano in italia....così mi pare
    Ultima modifica di theCoreWS : 21-04-2005 alle ore 20.40.10

Guest

Predefinito

io so solo che la garanzia italiana costa di più rispetto a quella europea
    forse xkè possono riparartelo qui in italia

Guest

Predefinito

se voi controllate nei siti i costi di un cell con garanz italiana ed europea, quelli con garanz ital costano anche 150 euro in +, un motivo ci sarà???

Guest

Predefinito

Ma la garanzia non dovrebbe essere una cosa gratuita??
    Diego

Guest

Predefinito

no ma io parlo di costo di cell, la differenza che c'è tra uno con garanzia europea e uno con garanzia italiana è tanta

Guest

Predefinito

si ma se compri un cellulare nokia sempre la nokia ti controllerà il cellulare, no la comunità europea capito?

Guest

Predefinito

si ho capito, ma allora questa differenza di prezzo xchè c'è??