che differenze ci sono tra le 2 garanzie? è vero che se compro un cell con garanzia europea e si rompe quando l'aggiustano posso nn avere + la lingua italiana nel menu??
che differenze ci sono tra le 2 garanzie? è vero che se compro un cell con garanzia europea e si rompe quando l'aggiustano posso nn avere + la lingua italiana nel menu??
Ultima modifica di giannissima : 20-04-2005 alle ore 13.05.15
e questo al limite sarebbe un problema?cmq no perchè i firmware e i flash dei cellulari hanno più di una lingua preinstallate, quindi non preoccuparti, per la differenza non so quale sia
beh se mi ritrovo tutto il menu in cinese o in giapponese è un problema si.....
Beh se è una garanzia europea è difficile che ti trovi il menu in cinese o in giapponese... cmq non ho mai sentito una cosa del genere... quindi penso che quella europea sia di portata più ampia solo in riferimento allo spazio... o vuol dire che quel prodotto è stato controllato da un qualche organo della UE...Originalmente inviato da giannissima
Diego
ma l'avevano detto degli operatori della Nokia
Beh... allora non saprei...
Diego
la differenza è che se è EU e va in garanzia il cellulare se lo tengono molto tempo perchè non lo riparano in italia....così mi pare
Ultima modifica di theCoreWS : 21-04-2005 alle ore 20.40.10
io so solo che la garanzia italiana costa di più rispetto a quella europea
forse xkè possono riparartelo qui in italia
se voi controllate nei siti i costi di un cell con garanz italiana ed europea, quelli con garanz ital costano anche 150 euro in +, un motivo ci sarà???
Ma la garanzia non dovrebbe essere una cosa gratuita??
Diego
no ma io parlo di costo di cell, la differenza che c'è tra uno con garanzia europea e uno con garanzia italiana è tanta
si ma se compri un cellulare nokia sempre la nokia ti controllerà il cellulare, no la comunità europea capito?
si ho capito, ma allora questa differenza di prezzo xchè c'è??