Ragà, il ministro Sirchia ci ha provato in ogni modo ad impedire sta cosa, ma dal comignolo della cappella Sistina sta uscendo fumo bianco..
Il nuovo Papa quindi è stato eletto!
Ragà, il ministro Sirchia ci ha provato in ogni modo ad impedire sta cosa, ma dal comignolo della cappella Sistina sta uscendo fumo bianco..
Il nuovo Papa quindi è stato eletto!
già su tutti i canali ci sono gli speciali dei tg e sulle radio pure
si sa chi è stato eletto?????Originalmente inviato da SL3960
Ancora no.. Fumo bianco... Campane che suonano e...sito dell'Ansa completamente in bambola... :grin:
e io sono a lavoro e nn posso vedere la tv
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
spero che sia un papa altrettanto valido :D io dico che si chiamerà giovanni paolo III
è vero: ansa ci mette tre ore a caricare ma non c'è scritto nulla sul papa: non hanno ancora messo l'articoloOriginalmente inviato da SL3960
powser, vai sul sito della bcc e vedi la tv... è in inglese però
Ora aspetto ki e' ....
lo diranno tra un pò!!
Ratzinger
Informatore (io!):
Ora pro Nobis, habemus Papam!
Il Cardinale Ratzinger è diventato Papa col nome di Benedetto XVI!!!
Benedetto sedicesimo
Olè ooohhhh
io ho sentito benedetto 6°
16°, non 6°!!! LOOOL!
Benedizione Urbi et Orbi in corso!!!
si è tedesco... benedetto 16!!
PS: concordo con la ragazza che ha tirato fuori la parola conservatore.. secondo me ci volveva un papa giovane... (nn 78 enne) che cambiasse un po... sono un po deluso ma viva il nuovo papa!!!
Ultima modifica di wrestlingforum : 19-04-2005 alle ore 19.06.01
:grin: :grin: Ecco il nuovo Papa:
Peccato però che si chama Benedetto XVI e non Giovanni Paolo III ...vabbè, comunque credo che Ratzinger sarà un buon papa.Originalmente inviato da vss
Giovanni Paolo III era un confronto troppo pesante
Il mio sito
http://iside82.altervista.org
stessa impressione. a me non piacciono molto le persone troppo austere e severe :(Originalmente inviato da wrestlingforum
rommel andiamo d'accordo.. :D.. vi ricordate che gp II aveva detto "se sbaglio mi corriggerete (riferito alla lingua)"?.. quello era bello...
raga meno pregiudizi e vediamo che fa!!!!
Beh il santo di oggi è san Leone IX papa che è tedesco...
Diego
W IL NUOVO PAPA!!! che bello, è stato emozionante e molto strano... sono contento della scelta del conclave e voi??
W papa Benedetto XVI !! Prima di giudicare aspettiamo!
Pensate, il fumo sembrava nero perchè la fuliggine nei nuovi tubi lo aveva reso più scuro...
sarò in un altro pioaneta... ma qualcuno mi sa spiegare il rito del dumo?? perchè bianco e nero??
che significati hanno??
cmq, concordo, peccato per l'età troppo avanzata... forse, dico forse un papa pochetto più giovane sarebbe stato meglio...
nome strano poi!!... kissà.. solo il tempo potrà dirci che papa sarà!! ^^
concordo con chi dice di non giudicare.. però un papa più giovinotte no eh? :P
Infatti, peccato che è vecchio...Originalmente inviato da NoWhere
il fumo è una tradizione di pochi anni fa (quaklche centinaio) quando il papa era veramente rinchiuso nella città del vaticano... esso serviva per annunciare alla gente l'avvento del nuovo papa
quoto qualcuno che ha detto 6°..
le parole del Protodiacono sono state:
"Ei sibi nomen imposuit Benedicto Decimum Sexti"... quinti poteva sembrare sia 6° che 17 (septi)...
Ciao e confidate nello Spirito Santo
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
bhe vista l'età media dei favoriti, un 78enne E' un Papa giovane :grin:
Comunque mi è piaciuto il suo messaggio iniziale, è stato molto umile.. che dire allora.. Viva il Papa!!!
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!