Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: proposta stiki

  1. #1
    Guest

    Predefinito proposta stiki

    titolo:
    è proprio possibile non accorgersi dei post in rilievo che segnalano il malfunzionamento?

    oggetto:
    proporrei di contare fino al risolvimento del problema sul server 5 (info ) il numero di thread aperti col titolo "aiuto, il sito è sparito" & similari
    in tutto il forum per ora sono già 5, vediamo quanta gente "distratta" c'è

    possibile soluzione:
    mettiamo in rilievo tutte le discussioni normali e destikkiamo quelle importanti, magari saranno lette di più

    (scherzo ovviamente )

    mavericck

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    all..
    insegnamo agli utonti niubbi di controllare questo forum se hanno dei malfunzionamenti gli insegnamo di controllare prima di scrivere??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo che la pigrizia di molti utenti e' veramente a livelli assurdi, ma mi permetto di dare un piccolo consiglio.

    Visto che durante la registrazione e' necessario fornire una email non si potrebbe mandare una segnalazione in automatico via email a tutti i webmaster dei siti su un determinato server in caso di lavori specificando una durata indicativa e in che cosa consistono i lavori?
    In fondo si tratterebbe solo di inviare lo stesso post che viene inviato nel forum anche via email agli interessati

    Non credo sia una cosa particolarmente complicata ne' che occupi moltissime risorse ma sarebbe sicuramente cosa gradita anche per chi e' un po' troppo distratto o semplicemente non frequenta in modo assiduo il forum. In piu' sarebbe anche un'ottimo modo per rendere evidente a tutti i nuovi aggiornamenti e le novita' tecniche

    Cosa ne pensate?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ormai mi sto appassionando a seguire l'evoluzione di questo thread

    sono 4 volte che Gianluca copia&incolla la stessa risposta a tutti gli utenti che propongono i loro tracert.....
    dico, leggere si e no 100pixel più sopra costa tanto?

    mavericck

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mavericck, assolutamente allucinante quel thread!
    povero gianluca...

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    videofun gli iscritti ad avsono più di 120.000, credo proprio che sia impensabile una news per ogni down.. il forum di supporto esiste apposta!!

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    è impressionante come riescono a rompere i maroni!
    io dopo la seconda volta avrei mandato tutti a quel paese!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma non sarebbero molte mail alla fine...
    Se ho ben capito ci sono 12 server, quindi circa 10.000 utenti per server che ricevono una mail solo in caso di down sul loro server e prolungato (non certo quelli di mezz'ora, ma quelli di almeno 12 ore)

    Mandare 10.000 mail una volta ogni tanto non credo sia un grosso problema, o mi sbaglio?

    Poi magari non serve a nulla e la gente continua a fare domande idiote, ma almeno non puo' dire di non essere stata avvisata...
    In piu' volendo si potrebbe automatizzare l'invio direttamente quando gianluca pubblica la news sul forum scrivendo qualche riga di codice...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    NON CI CREDO! Continuano ad oltranza a postare tracert.......
    se fossi in gianluca non riuscirei a rimanere così calmo....
    ban x tutti e server 5 spento per sempre

    non c'è che dire, abbiamo un ottimo admin (soprattutto per quanto riguarda la pazienza)

    mavericck

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb

    non c'è che dire, abbiamo un ottimo admin (soprattutto per quanto riguarda la pazienza)
    eh.... parole santissime!! ^__^

    p.s. gli utenti son circa 190.000, ho visto meglio ora!! -.-'

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •