Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Un pò di chiarezza sui payx...

  1. #1
    Guest

    Question Un pò di chiarezza sui payx...

    Raga esistono tanti tipi di pagamento che avviene mettendo nelle pagine dei banner. Io ho trovato questi:
    PayxClick = vi vengono accreditati dei soldi ad ogni click sul banner ospitato;
    PayxView = vi vengono accreditati dei soldi ad ogni visualizzazione del banner o del sito del banner??
    PayxReferer = vi vengono accreditati dei soldi ad ogni acquisto del prodotto fornito dal banner ospitato;

    Corregetemi se sbaglio...voi ne conoscete altri??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so ma penso ke se riesci a trovare quei banner ke compaiono dal nulla magari ti danno dei soldi sl xkè li pubblicizzi e non x il click....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I payxview ti danno soldi alla sola visione del banner pubblicitario. C'è un circuito che fa fare guadagni più alti degli altri e sono i GoogleAds, sono anche molto interessanti.
    Ciaooo!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si quello originale di Google si guadagna bene, mentre questi di AV ti viene dato solo lo 0.00000001%!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    si quello originale di Google si guadagna bene, mentre questi di AV ti viene dato solo lo 0.00000001%!!!
    Quello originale di Google ke diferenze c sono tra quello originale e i googleadds di AV e sopratutto si possono mettere o è contro il regolamento [ visto ke c'è scritto ke pubblicità esterne nn si possono mettere ] :?????:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •