Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio

    Spero che l'area sia giusta, vorrei aquistare un dominio e non so dove buttarmi escludendo aruba e tanti altri mi è restato Natan.it e Tophost.it cosa mi consigliate oppure cosa mi proponete d'altro ? Deve essere uno spazio php & company e deve essere un isp molto serio e con esperienza e se poi riuscite anche abbastanza economico. Un altra cosa ho sentito che i domini .com .net etc... si possono intestare ai minorenni vi riporto la fonte http://www.netregister.it/regolecom.htm spero che non sia una bufala. Fatemi sapere. Ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://www.7avenue.info/

    ti consiglio questo!io ho un dominio .org qui ed è perfetto...il pannello di controllo e i servizi sono molteplici e tutti affidabilissimi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mira a tophost.. e' il migliore in assoluto a 9 € l'anno ti danno 100 mb di spazio 4 db mysql, email illimitata,, alias illimitati, e un servizio tecnico tempestivo efficace e risolutivo.. prova e non ti pentirai alibi74!!

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    ma scusa perchè escludi aruba?Lo so che in giro si dice che fa schifo ecc..ma io mi sono registrato e mi sto trovando perfettamente,tralaltro hai spazio e banda illimitata e il prezzo e poco.
    Cmq si,io sono minorenne ed ho registrato un .net

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi mi confermi che posso registrare tranquillamente con ogni compagnia un dominio .com anche se sono minorenne?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io so che su natan sono affidabili però costa invece tophost ti da tutto a un prezzo molto basso. aruba?!? che cos'è?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    > ma scusa perchè escludi aruba? Lo so che in giro si dice che fa schifo ecc..

    Purtroppo sono troppe le voci che girano mi piacerebbe darti ragione ma pochi giorni fa dicono che i server di Aruba hanno subito una attacco da degli hacker che hanno sfruttato un bug di un forum hostato su aruba.

    > io so che su natan sono affidabili

    Allora mi confermi anche tu che natan.it è molto affidabile, non mi interessa se costa ma importante che siano seri

    Vorrei chiedere se qui su altervista c'è qualche cliente natan.it

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io ho un amico che ha il dominio su natan e si trova benissimo (è anche mod nel forum di supporto...) l'assistenza è ottima.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •