Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Accesso pagina personale con password memorizzata.

Guest

Predefinito Accesso pagina personale con password memorizzata.

Ciao a tutti,
    volevo dire che ho da poco cominciato ad usare questo sito x bene. Sto costruendo le mie pagine off-line e poi le caricherò via web.
    Volevo avere un'informazione per quanto riquarda l'accesso alla mia pagina web.
    Quando metto userid e passord x accedere alla mia pagina personale, si apre una nuova finestra con il pannello di controllo, ma nella pagina di index di altervista rimangono memorizzati si userid che password. Come faccio a non far piu apparire questa?

Grazie

Luca

Guest

Predefinito

se usi IE 6 nelle impostazioni della scheda contenuto cancelli moduli/password altrimenti, con firefox cancelli il contenuto delle password nella scheda privacy

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta ma non riesco a trovare niente in IE come dici tu. In contenuto vedo solo "Contenuto verificato", "Certificati", "Impostazioni personali" e nessuno di questi mi permette di cancellare la password come dicevi tu.
    help me

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Vai su: Strumenti>Opzioni Internet>Contenuto>Completamento automatico

Da li puoi escludere la memorizzazione delle password nei moduli, che dovrebbe essere quello che desideri, se ho capito bene.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...