Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: Alice 4 mega

Guest

Predefinito Alice 4 mega

Salve ho visto questa promozione sul sito www.aliceadsl.it qualcuno si è già abbonato?

Guest

Predefinito

io ho alice a 1,5 mb ma credo che anche questa sia una buona cosa..
    4 MB nn è poco ed il prezzo mi sembra giusto

Ospite Guest

Predefinito

ma porc.. mo io telefono devo capirci di piu' , allora io ho tin.it, ma mi sembra di andare al passo di alice.. infatti prima avevo come alice 640 [800] poi da poco upgrade a 1256 [1.5] e mo dite che passo pure io ad alice 4 mega?

Guest

Predefinito

no nn passa automaticamente ma è un altro abbonamento
    Alice 4 Mega
    costa solo qualche euro in più

L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente

Predefinito

Posso dirvi che alcune fonti in internet dicono che molto presto, entro fine anno probabilmente, ma anche prima, tutte gli ADSL Alice passeranno quasi sicuramente a 2 Mega e forse, badate bene dico forse, anche a 4 Mega, senza alcun cambio di tariffa, ovvero 2 (o 4) Mega a 36,95 €/mese.
    Ciao BlckDrgn

Guest

Predefinito

per esempio, chi ha attivato libero a 4 Mb naviga a 2,5 Mb come me

Guest

Predefinito

a me non mi hanno manco attivato i 2 mega ancora.. telefono tutti i giorni alla tim e mi dicono sempre di giorno in giorno e cosi' e' passato un mese.. ma ancora niente

Guest

Predefinito

ad ogni modo vorrei sapere ki si è già abbonato

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

a me ancora devono fare l'upgrade dalla 640

Guest

Predefinito

Un consiglio raga...mandate a quel paese la telecom e chi ci gira attorno...guardate qui:
    http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/ e occhio al prezzo dopodichè confrontatelo con quello di "Alice 4 mega"

Fatemi sapere cosa ne pensate

Ospite Guest

Predefinito

Proprio Tiscali come compagnia non mi sembra molto affidabile...

Guest

Predefinito

E invece ti sbagli...ti dico solo questo, sulla loro linea abbiamo 7 server!!!E se ci sono problemi li risolvono subito, non come telecom che ha tante di quelle carte dell'avvocato da leggere che non hanno il tempo manco di andare in bagno!!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Un consiglio raga...mandate a quel paese la telecom e chi ci gira attorno...guardate qui:
    http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/ e occhio al prezzo dopodichè confrontatelo con quello di "Alice 4 mega"

Fatemi sapere cosa ne pensate
    quanti comuni copre in tutta italia l'offerta ultimo miglio tiscali? 2 o 3?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

e poi tiscali appena si accorge che fai più di 30 Gb di traffico mensile ti stacca l'adsl

Guest

Predefinito

a parte quello in calabria tiscali non ha' neanche la 640.. adsl.. come fa' a fare un campagna de generer quando e' scoperta nel 70 percento dei comuni Italiani? mahh!!! e poi cmq alice con qualche euro in piu' ti da' la quattro mega.. con questo non dico che alice siao un buon provvider anzi in termini di servizi e di assistenza forse e' l'ultimo.. ma almeno stai con le spalle sicure al coperto.. ciao alibi74

Guest

Predefinito

oggi sono riuscito a connettermi con libero a 3,5 Mb/s

Guest

Predefinito

Tiscali è riuscita a fare un pacco allucinante. Forse non hai visto che dopo 1 anno di collegamento al loro provider paghi molto di più: leggi le note in piccolo.
    Poi, mio zio lavora al 187, per qualunque problema chiedo a lui e (quando si ricorda) risolve tutto! Domenica gli ho kiesto di mettermi Alice 4 Mega, speriamo si sia ricordato!!!!!!

Guest

Predefinito

io sto tanto bene con alice da pochi giorni ho ricevuto l' upgrade a 1,5 MB e quasi quasi prendo alice 4 mega

cmq tiscali come hanno già detto è poco affidabile, l' unica che potrebbe essere un po meglio è fastweb se non fosse per tutti i problemi che ha e che nn raggiunge tutte le zone d 'italia

Guest

Predefinito

Fastweb non è veramente veloce come dicono... almeno l'offerta a 4 Mb (lo dico x Dodi!): una mia amica ke abita al piano di sopra l'ha messo, abbiamo provato ad aprire il mio vekkio sito (troppo pesante!), e ci metteva il doppio del tempo ke impiegavo io x aprirlo con Alice 1,2 Mb e 4 download in corso!!! Sloweb, il nuovo nome! LOL! Cmq, potrà essere veloce nell'FTP, ma nell'apertura delle pagine non va proprio, e nel P2P non può guadagnare in nessun modo, per cui preferisco non cambiare provider. Poi, x kiamare 1 utente fastweb c wle 1 ora: il telefono resta muto per 2 o 3 secondi! Anvedi te!

Guest

Predefinito

cmq nei p2p è veloce
    un mio amico si scarica un film in meno di un ora cn fastweb e nn è poco

Guest

Predefinito

Dipende sempre dalla capacità di linea dei peers: se provi ad usare un client torrent, con FW non superi i 20 KB/s, io con Alice Mega riesco a raggiungere i 160 KB/s dove è possibile. E' comprovato da un mio amico che ha FW, e stava scaricando anche da me (seedavo quel torrent), vedevo la sua velocità ed era molto bassa, ma ricordo che quella stessa cosa, che ho scaricato parecchi mesi fa, andava a velocità come 120-130 KB/s. Affidiamoci ai grandi provider, che conviene, pur spendendo parecchio di più!

Guest

Predefinito

si si è verissimo, solo alcune volte va veloce, invece alice mi va benissimo

Guest

Predefinito

la fibra ottica di fastweb dovrebbe andare a 10 mbits al secondo cioè circa 1,2 megabyte al secondo in download ma la velocità media che si raggiunge solitamente è 560 kbyte/s
    con alice adsl mega la velocità dichiarata è 1,2 megabits cioè 8 volte inferiore a fastweb
    e la velocità è 150 kbyte/s di media. Con alice 4 mega la velocità dovrebbe essere intorno ai 400 kb/s cioè quasi come la media di fastweb.
    Nel p2p fastweb va veloce ma solo su winmx. Su emule e bit torrent l'adsl è più veloce.
    cmq a breve (cioè 3-4 anni) la fibra ottica sarà l'offerta più lenta sul mercato della banda larga. I provider già si stanno attrezzando per l'adsl 2 parecchie volte più veloce di fastweb. e in giappone con l'adsl 2+ si viaggia a 100 mbits al secondo
    cioè 1 giga al minuto!

Guest

Predefinito

si speriamo che arrivino presto anche da noi ste cose! 100 MB/S

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    si speriamo che arrivino presto anche da noi ste cose! 100 MB/S
    100 mbits sono circa 13 megayte al secondo
    pauroso no?

Guest

Predefinito

è tantissimo!!!

Guest

Predefinito

Ahio!!! Mi piace! A quando in Italia? Ma chissà quanto costerà!!!
    Cmq, Alice 4 va a 512 KB/s x l'esattezza, perché devi moltiplicare 4 * 1024 (x avere i Kb/s) e poi dividere per 8 (KB/s):
    4*1024=4096
    4096/8=512
    LOL!
    Ciaooooo!!!

Guest

Predefinito magari..

spero di mettere qualke connessione a banda larga al + presto..questo 56k di ***** mi ha nauseato..