ehm, mi servirebbe acquistare un dominio .it per un sito ospitato qui su AV..
qualche anima pia mi sa dire dove poterlo acquistare e che tipo di dominio devo acquistare??
thanks!! = )
ehm, mi servirebbe acquistare un dominio .it per un sito ospitato qui su AV..
qualche anima pia mi sa dire dove poterlo acquistare e che tipo di dominio devo acquistare??
thanks!! = )
dipende dall'uso che ne devi fare:
www.tophost.it
www.aruba.it
www.register.it
non è meglio che prndi un redirect gratuit del genere .tk ... se non puoi per altri motivi ci sono un sacco di servizi hosting tipo aruba.it
si, ma va bene un qualunque dominio x av??... no perchè avevo sentito paralre di gestione dns etc.... e francamente nn so neanche a che serva!?!?
nowhere, se devi comprarti un dominio conviene e lo tieni li il sito e non su av... sicuramente un hosting a pagamento (tranne aruba) è migliore, solitamente si ha pieno potere del proprio spazio, cosa che su av non c'è.
si, ok... ma, potere in cosa in più??
e sulle domande del dominio e cosa sia la gestione dns??
tra[] su avmi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista, l'unica esigenza é un dominio.it :winkOLD:
Ciao,
l'unica cosa che devi fare per i .it ed usare AV è:
Avere la maggiore età,
Scegliere un pacchetto dominio-REDIRECT e NON con gestione DNS.
Però non aspettarti, prendendo il dominio-redirect, di avere indirizzi tipo: www.tuodom.it/ciao.html.
Il dominio fungerà solo da redirect verso il tuo spazio di AV e l'url sarà sempre del tipo: www.tuodom.it.
Bye ;)
Ultima modifica di AngelinoAnt : 11-04-2005 alle ore 15.03.33
oh.. grazie antonio!! = )Originalmente inviato da AngelinoAnt
quindi navigando nel sito spunterà sulla barra sempre e soltanto l'indirizzo http://www.sito.it
beh.. direi che per quel che mi serve é puiù che ok!! ^__^
invece, mi sapresti dire di più sull'altra opzione? quella della gestione dns??