So che è già stato proposto, ma non sarebbe proprio possibile poter inviare SMS del sito? Non penso che si possa avere gratis, ma magari al costo di qualche AC...
So che è già stato proposto, ma non sarebbe proprio possibile poter inviare SMS del sito? Non penso che si possa avere gratis, ma magari al costo di qualche AC...
credo sia difficile, perchè altervista lo stesso avrebbe un tot da spendere fisso se riuscirebbe ad avere questo servizio, e se poi noi utenti non lo prendiamo o lo prendiamo in pochi si creerebbe il caos...poi queste so solo supposizioni!=)
devi affidarti a terzi per servizi di quel genere.
Io mi appoggio a questo sms service e ti assicuro che sono affidabili:
http://www.sms.it/sms.htm
Cosato 200 messaggi - 15 euri
(Ricarica minima)
Originalmente inviato da widermi sembra anche pochino...Originalmente inviato da Enel
leggi bene qui quello che c'è scritto in grassetto.Originalmente inviato da wider
http://servizi.enel.it/sms/customformlogin.asp?
ancora una volta leggo male?
io ne posso inviare infiniti al giorno ma solo a cel wind e blu
io conosco solo vodafone e timOriginalmente inviato da webhelper
inviare sms ai morti....Originalmente inviato da webhelper
mavericck
ma la 3 ha a che fare con la blu?Originalmente inviato da mavericckweb
no la 3 è la 3!!La blu fu assorbita dalla wind la quale si è unita con infostrada!!
@mavericckweb: I morti intanto vanno alla grande!Le loro tariffe secondo me sono le migliori!!!La vodafone è da skifo non piglia mai, la Tim ormai pensa solo a Diego e Adriana.....
perchè c'è ancora qualcuno che ha la blu?
mi pare che siano stati passati alla wind
mavericck
la vodafone invece piglia dappertutto... semmai è la wind che fa il contrarioOriginalmente inviato da webhelper
In effetti Wind non prende mai, Vodafone prende piuttosto bene, TIM prende ovunque!!! Io ho TIM e Vodafone Omnitel (è un po' vecchiotta!), ma uso solo la TIM perché è il numero che possiedo da più tempo, ma non mi lamento mai... tranne quando il telefonino fa le bizze, nonostante sia un Panasonic, noti per le potenti antenne (ndH: Panasonic GD67).
Wind sta per essere ceduta da Enel a una compagnia egiziana...Wind ha 7mld di debiti!
si ma si deve dire che per rimettere su Wind bisogna investire circa 100 Milioni di € per garantire un minimo di copertura!
Ha sbagliato la tim qui, poteva assorbire la Wind, passarsi tutti i clienti e ne traeva vantaggi, mah!
Si ma se la tim assorbisse tutto e tutti...non ci sarebbe + concorrenza e quindi loro decidererebbero tutto....specialmente le tariffe, facendo aumentare i prezzi...dicendo o vi accontentate o non telefonate!!!
Spostato in piazza centrale
Ciao
e ci credo che ha sti debiti...non faceva pagare una mazza!!Originalmente inviato da worldfree
E ti lamenti???Mah...pagate e vi lamentate...non pagate e manko vi sta bene!! :?????: :?????: :?????:Originalmente inviato da liceoperito