Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Nuovo pannello e database mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo pannello e database mysql

    Ciao, scusate sin da subito se magari apro un topic su una stupidaggine.....
    Vi spiego il mio problema: ho finalmente attivato qualche giorno fa il database mysql spendendo tutti i 2500 AC (ho il vecchio pannello) che avevo raccimolato da quando sono iscritto ad AV. Poi, per caso, ho scoperto che col nuovo pannello devi continuare a pagare un tot in base all'utilizzo del database stesso, mentre mi era stato detto che una volta spèesi i 2500 ac non ci sarebbe stato alcun costo di mantenimento......
    Cercando un po' nel forum mi sono imbattuto in diversi thread che parlavano del nuovo pannello e della questione database mysql e da quanto ho capito i vecchi utenti resteranno col vechio pannello e dunque io non dovrei pagare più niente x il database.......è giusto? Ho capito bene?
    Stefano

    PS Ho deciso di poistare il mio topic qui xchè reputavo le altre sezioni non propriamente adatte al mio problema.
    Ultima modifica di stefanoripa : 07-04-2005 alle ore 14.18.15

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    praticamente il nuovo pannello è ancora in versione test, quando si risolveranno tutti i problemi anche i vecchi utenti avranno il nuovo pannello

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    praticamente il nuovo pannello è ancora in versione test, quando si risolveranno tutti i problemi anche i vecchi utenti avranno il nuovo pannello
    Grazie per la risposta. Avrei preferito il nuovo pannello solo x i nuovi utenti, sigh! E i miei 2500AC....volati via a questo punto per niente.........

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ancora ci vorrà tempo per il nuovo pannello anche per i vecchi tempi, poi credo rimborseranno i 2500 AC non so cosa succederà

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Speriamo rimborsino gli AC! Mi accontetnterei anche solo di 1000 AC come rimborso, rinuncerei a questo punto al DB e aumenterei lo spazio web............se le cose stessero veramente così.
    Ancora grazie cmq!
    Ciao
    Stefano

  6. #6
    EMOZIONI non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-04-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito Attivare database mysql

    Scusate, sono nuovo e sicuramente scriverò fesserie.
    Sono tre giorni che continuo a leggere FAQ ed Elp ma non mi è chiaro se una volta attivato il database (anche sul costo di questo collegato ai livelli e sul vecchio e nuovo panello) dovrò pagare poi una quota mensile per il mantenimento.
    Mi sembra tutto così macchinoso ed ingarbugliato e non chiaro.
    Trovo strano che su tutto questo non ci sia una spiegazione chiara nel regolamento che si sottoscrive all'atto dell'iscrizione.
    C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie anticipatamente

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao, qui c'è una piccola spiegazione: http://forum.altervista.org/showthre...794#post290794


    Ciaoooooo!!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EMOZIONI
    Scusate, sono nuovo e sicuramente scriverò fesserie.
    Sono tre giorni che continuo a leggere FAQ ed Elp ma non mi è chiaro se una volta attivato il database (anche sul costo di questo collegato ai livelli e sul vecchio e nuovo panello) dovrò pagare poi una quota mensile per il mantenimento.
    Mi sembra tutto così macchinoso ed ingarbugliato e non chiaro.
    Trovo strano che su tutto questo non ci sia una spiegazione chiara nel regolamento che si sottoscrive all'atto dell'iscrizione.
    C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie anticipatamente
    posta qui quello che non ti è chiaro :)

  9. #9
    EMOZIONI non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-04-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    lLe mie domande sono quelle che continuamente vedo ripetersi (vedi STEFANORIPA), sono le risposte che non mi riesce a leggere.
    Le ellenco:
    A) Differenza di costi tra il vecchio e nuovo pannello?
    B) Cosa si intende con il termine "livello"?
    D) Esiste un costo di mantenimento?
    E) Esiste un costo in base all'utilizzo?

    Ps: intendiamoci i costi mi sembrono più che accettabili, sono le modalita che non mi sono chiare

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma tu non hai già il nuovo pannello?

    Dal pannello:

    Classe 1: 0 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 100 queries/h
    Classe 2: 100 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 1000 queries/h
    Classe 3: 250 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 10000 queries/h
    Classe 4: 400 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), infinite queries/h
    Classe 5: 2500 AlterCents/anno (attivazione 1000 AC), infinite queries/h

    Cosa non ti è chiaro?????
    Hai letto il link che ti ho postato?????


    Ciaooooo!!!!!!!

  11. #11
    EMOZIONI non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-04-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Devo avere il vecchio panello, perchè queste cose non le leggo.
    In esso trovo: Attivazione 2500AC- il costo è fisso e non c'è costo di mantenimento.
    Grazie, ora è chiaro.
    Scusami non avevo letto il link postato (proprio non avevo visto il post).
    Ciaoooooooooo

  12. #12
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Data la tua data di registrazione tu devi avere il vecchio panello di controllo!

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •