Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Sito sulla vendita pubblicitaria

Guest

Predefinito Sito sulla vendita pubblicitaria

Volevo costruire un sito permettere a tutti di vendere la propria pubblicità, link, banner, mailinglist, spot e tanto altro sul proprio sito, e di comprarne!
    Ora volevo sapere 1 cosa, se io lo faccio che io devo ricevere il 10%(percentuale casuale) devo fatturare oppure no?devo mettermi in regola in qualche modo?
    Se invece non guadagno nulla cosa devo fare?
    Consigli?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

non vale sempre la regola che sopra i 5.000 euro puoi anche non dichiarare?

Guest

Predefinito

uhm credo di si, ma facciamo un caso, io non fatturo, arrivo a 5300€ per esempio a fine anno, che faccio?come faccio a fatturare tutto quello precedente?

L'avatar di marcio

Predefinito

non puoi dichiarare che quest'anno hai guadagnato tot..?boh non me ne intendo..

Guest

Predefinito

secondo il berluskaiser se nn dichiari niente hai una contabilità creativa.....-.-...lui è un artista!!!...scusa l'ot=)))))

Guest

Predefinito

In teoria dovresti dichiarare (indi pagare le tasse) ogni volta che qualcosa ti porta un guadagno.
    Se vuoi il mio modesto parere dichiara sempre la metà di quello che guadagni
    così eviti i controlli della finanza e poi il resto lo investi in paesi stranieri in modo che non figuri in banca
    Questa si chiama imprenditoria creativa :grin:

Guest

Predefinito

intanto sto creando il sito, mi aiutate a trovare un nome e quindi il nome a dominio?

Guest

Predefinito

che ne dici di "TopSpot" o "Spot re-seller"
    in alternativa puoi scegliere "Mediolanum" "MediaFriends" o "Pubblitalia80" :-)

Guest

Predefinito

ok www.spotreseller.com risulta disponibile che ne dite?

L'avatar di marcio

Predefinito

sempra carino però una cosa,chi mai avendo trovato un accordo con l'altro webmaster ti darà il 10%?quelli si mettono in contatto per i fatti loro fuori dal sito (via email..) e non ti danno un cent $$$

Guest

Predefinito

allora lo apro su altervista e lo faccio senza guadagnare 1 centesimo, ma ci guadagno in visibilità

Guest

Predefinito

il sito sarà http://topspot.altervista.org spero di preparare il tutto in un paio di giorni, io non guadagnerò nulla dalle vendite, accetto consigli e critiche e qualcuno che mi faccia un logo, e qualche banner, non chiedetemi di postare su pixelarts perchè sto rompendo troppo le scatole in questi giorni e ancora devono finirmi 2 lavori, quindi chiedo aiuto a voi!