Come da Topic....ho trovato questo :
http://noisiamonoi2.altervista.org/noisiamo.htm
Ciaooo
Come da Topic....ho trovato questo :
http://noisiamonoi2.altervista.org/noisiamo.htm
Ciaooo
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
... senza parole ...
cmq troppo
rotfl
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ehehehehe
Mi sembra che su Altervista siano vietate le parolacce (visto che anche quello è un sito av).
è vecchia ma è sempre lollosiccissima
Il video è una ca**ata...Originalmente inviato da acmilanews
Parolacce vietate? non mi sembra...
certo se uno si mette a bestemmiare.. è un altro conto (offese verso credenze religiose).
Però insomma nel proprio sito cogl*oni, specie se simpaticamente, se po' di' :grin:
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
fortissimo!!
Veramente bellissimooooooo!!!!!!
Vabbè...
Un attimo, la fine della "canzone" dice "ti sei guardato bene sei un c**** pure te!"
Non sembra un offesa? A me sì.
Eh ma che palle... uno posta un video simpatico e subito iniziano le critiche senza senso...
e dai acmilanews é una cosa ironica non prendere sul serio tutto... e che chezz!!!!
é un video simpatico per farsi due ghignate!!!
cmq LOL
oO wow XD carino XD
Diego
a me invece sembra una pagina che copre un magazino:)) non so perhce' ma mi ha dato questa impressione:))flash tutorials :eyes:
Un magazzino di files?
Na, c'è tutto, ed è pure caruccio graficamente...
Cià!
no hai ragione perche' da quella pagina non si arriva all'home e credevo che fosse quella la home :pp
beh nonostante tutto il sito è fatto benissimo...
bellissimo!anche il sito è fortissimo!
Che dire... quoto!Originalmente inviato da Evcz
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
curiosità....quanti di voi l'hanno fatta uccidere la mascotte?
proprio bello sto sito avete visto il banner di msn? l'hanno ritoccato con scritto: se non venite a trovarci uccidiamo l'omino del messenger con un pupazzo che gli punta la pistola alla testa :pp io lo trovo di una originalita' pazzesca:ppcomplimenti al webmaster flash community
Vekkia ma bella