diegoguerriero ma fanatici laureati in matematica però!...so tutti proporzionali ...130 cerchi...fatti nel giro di una nottata!
diegoguerriero ma fanatici laureati in matematica però!...so tutti proporzionali ...130 cerchi...fatti nel giro di una nottata!
ok per la prima ma... per quale motivo dovrebberò essere ostili ? :?????:Originalmente inviato da cadudria
Forse perchè si immagina che vogliano conquistare l'universo...Originalmente inviato da xDestroyer
Diego
allora io posso pensare lo stesso delle persone che postano in questo forum: non ne ho mai visto uno :)Originalmente inviato da cadudria
come fai a vederli se sono distanti anni luce da noi e come noi non hanno ancora trovato modo di viaggiare? l'evoluzione della specie nasce assieme alla morte, ma non si vive abbastanza da accumulare abbastanza conoscenze, non è facile che due civiltà tecnologiche si incontrino.
no comment...Originalmente inviato da cadudria
che centrano i robot...?Originalmente inviato da infundibolo
e asimov?
beh, Daneel Olivaw è il nick che uso di solito, mi sembrava che ci stesse bene :grin:Originalmente inviato da puntoscienza
questo per testimoniare la mia passione per Asimov e il suo Impero Galattico. E anche i suoi meravigliosi (anche se pochi) alieni.
ciao.
eh sì... perchè il grano attutisce è come un grande materassoOriginalmente inviato da gamesflash
cià
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Se per vita aliena contiamo anche gli amminoacidi e compagnia cantante secondo me statisticamente è impossibile che la vita sia presente solo qui. Magari quelli subito doppo in classifica sono gatti ma comunque qualcos'altro c'é senz'altro. Invece sugli alieni verdi con i dischi volanti sono un po' più scettico.
Ci credo.. un mio amico mi ha passato anke dei documenti e filmati ke ne provano l'esistenza...
Che non esistano lo ritengo altamente improbabile, viste le dimensioni presunte dell'universo. Che siano vicini a noi, lo ritengo altrettanto improbabile. Riguardo la questione che siano intelligenti o no non saprei (cosa ci assicura tra l'altro che saremmo noi la specie superiore?). Per quanto riguarda il fatto che siano giunti qua da noi, non saprei.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Il problema è appunto che potrebbero esserci civiltà anche molto evolute, per esempio mi viene in mente la telepatia o altre capacità che noi non abbiamo ma che non abbiano sviluppato una civiltà tecnologica. Cmq per me è quasi sicuro che statisticamente esistono altre forme di vita.Originalmente inviato da gve
cmq sia x loro siamo noi gli alieni e x noi lo sn loro...alla fine lo siamo ttt!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Non ci credo...
Non chiedetemi di motivare il mio no
Cmq se nei pianeti del sistema solare non abbiamo trovato neanche un batterio, perchè dovrebbero esserci altrove?
sinceramente mi sono perso dopo il terzo bla bla bla, un po per la svaccataggine un po perche' si.
comunque sia:
Originalmente inviato da NikaRikku
esistono e stanno gia conquistando il mondo...
ci troveremo un mondo intero XD
vivremo in case fatte a "ics" e "di"
mangeremo in piatti estremamente scomodi (mangia tu su una ics)
gireremo su automobili icsdi
cercheremo i composti organici su titano con astronavi dalla forma avvenieristica icsdi
e diegoguerriero sara' a capo dello stato :winkOLD:
La domanda non è perché dovrebbero esserci ma perché non dovrebbero esserci? Ci sono miliardi di miliardi di galassie, anche se noi per ora possiamo osservarne da lontano solo centinaia, il l nostro sistema solare è uno tra i tanti, cioè un "luogo normale" e non straordinario rispetto al resto del cosmo.Originalmente inviato da marcioman
Le galassie che possiamo osservare, assomigliano alla nostra Via Lattea con stelle con la stessa età del sole e stessa composizione chimica. Perciò diventa improbabile che non ci siamo pianeti e sistemi solari, simili al nostro, o che si stano formando, esattamente come miliardi di anni fa si è formato il nostro, o che ci siano stati e siano scomparsi.
Ribadisco che secondo me la domanda è quanto sia probabile che un'altra specie abbia potuto partorire questa cavolo di civiltà nostra tecnologica, perché nel mio pessimismo penso che possa esistere per un breve spazio di tempo anche qualcora esista, cioè ceh la stessa tecnologia che porta a navigare nello spazio porti alla distruizione del pianeta: ne abbiamo già avuto la conferma con il rischio atomico, tutt'ora presente, anche se se ne parla meno degli anni 50 (durante la guerra fredda serviva parlarne per far fuori l'unione sovietica), ora si ritira fuori per giustificare le guerre, lo abbiamo visto per le fantomatiche armi segrete di Saddam Hussein che poi non sono state trovate. Per non parlare del buco nell'ozono eccc..