Ciao
Mi è venuto solo ora un dubbio: io sono minorenne, posso ricevere lo stesso i soldi guadagnati col sito?
Ciao
Matteo
http://mattemod.altervista.org/
Ciao
Mi è venuto solo ora un dubbio: io sono minorenne, posso ricevere lo stesso i soldi guadagnati col sito?
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
interessa anche a me, anche se prima di arrivare alla soglia di pagamento sarò ampiamente maggiorenne =) fra una dozzina d\'anni.
una dozzina d\'anni sono 12 il che vuol dire che ne hai 4...kayo ha scritto:
interessa anche a me, anche se prima di arrivare alla soglia di pagamento sarò ampiamente maggiorenne =) fra una dozzina d\'anni.
POSSIBILE????
Cmq interessa pure a me!
se non posso riscquotere, beh, allora rimuovo tutta la pubblicità che ho sul sito...
Io ne ho 14 xò la pubblicità non la levo xké fa guadagnare AC che mi servono tantissimo per le centinaia di downloads che devo mettere!!! :D8):Ddweb ha scritto:
POSSIBILE????
Cmq interessa pure a me!
se non posso riscquotere, beh, allora rimuovo tutta la pubblicità che ho sul sito...
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
wero....mattemod ha scritto:
Io ne ho 14 xò la pubblicità non la levo xké fa guadagnare AC che mi servono tantissimo per le centinaia di downloads che devo mettere!!! :D8):Ddweb ha scritto:
POSSIBILE????
Cmq interessa pure a me!
il mio portale non andrebbe avanti senza AC!!!
una dozina d\'anni per arrivare ai 36 €, per la patente mi bastano 10 mesi ^__^
eheheh
ma siete tutti così giovani ragazzi! Mi aspettavo davvero che eravate più grande almeno dweb e kayo con cui ci ho parlato di più! A entrambi avrei dato un 19 anni minimo!
nazionale
Anche chi è minorenne può ricevere un compenso. Ovviamente è anche possibile chiedere un bonifico su un conto intestato ad un famigliare o una persona di fiducia, non è obbligatorio che sia il proprio.
Gianluca
invece ne ho 16 pensa un po\'!
Gianluca ha scritto:
Anche chi è minorenne può ricevere un compenso. Ovviamente è anche possibile chiedere un bonifico su un conto intestato ad un famigliare o una persona di fiducia, non è obbligatorio che sia il proprio.
OLE\'
C\'è qualcuno maggiorenne qui ( io faccio i 18 a fine agosto ) ?
There's always one more bug.
Gianluca ha scritto:
^__^
è__é
ps. almeno i 5/6 del web sono minorenni ^__^nazionale ha scritto:
ma siete tutti così giovani ragazzi! Mi aspettavo davvero che eravate più grande almeno dweb e kayo con cui ci ho parlato di più! A entrambi avrei dato un 19 anni minimo!
non so perchè ma a voi due vi immaginavo più grandi!
nazionale
curiosità, ma il titolo sotto il nome \'membro onorario\' fino a quanti post si tiene? ^__^ è l\'ultimo grado?nazionale ha scritto:
non so perchè ma a voi due vi immaginavo più grandi!
ma quale titolo? io sotto membro onorario ho la data di registrazione!
nazionale
ecco, membro onorario intendevo, ci sono solo 2 gradi?nazionale ha scritto:
ma quale titolo? io sotto membro onorario ho la data di registrazione!
Dopo una bella strinata al sole oggi in Capraia tono a scrivere :) Ho metà pelle in tutto il corpo :)kayo ha scritto:
ecco, membro onorario intendevo, ci sono solo 2 gradi?
1. Un olè anche per me (per il fatto del guadagno)
2. I gradi sono tre: Membro giovane, membro e membro onorario. Cmq sono curioso anch\'io!
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
ah scusa non avevo capito! Credo che non ci sia di più non mi pare di avere visto cose diverse se non moderatori!
nazionale
:)nazionale ha scritto:
ah scusa non avevo capito! Credo che non ci sia di più non mi pare di avere visto cose diverse se non moderatori!
si potrebbe introdurre il supermoderatore...
...e il membro attivo
PS c\'è anche Gianluca... AMMINISTRATORE
Membro attivo dai 100 mex in su. Altri nomi? Il membro gasato dai 200 in su va bene? :Ddweb ha scritto:
:)
si potrebbe introdurre il supermoderatore...
...e il membro attivo
PS c\'è anche Gianluca... AMMINISTRATORE
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
bisognerebbe sentire pure gianluca che ne pensa xò no?
io sono maggiornne :P
Allegri sono tornato :P
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
Io sn minorenne,ma guido gia\' le makkine..se mi sgamano nn piglio la patente fino a 21 anni :)
visto che ormai qui si fa dell\'OT gratuito...veniga ha scritto:
Io sn minorenne,ma guido gia\' le makkine..se mi sgamano nn piglio la patente fino a 21 anni :)
veniga hai postato alle 5 1/2 del mattino?
allora la soglia minima per incassare il guadagno è 36 € ne esiste anche una massima?
[/quote]
allora li lascio accumulare per un bel pò di tempo....
li hai già raggiunti? ???
come cavolo hai fatto!