qualkuno puo dirmi un host free che supporti sia php che mysql??
grazie ve ne sarei grato
ciao
qualkuno puo dirmi un host free che supporti sia php che mysql??
grazie ve ne sarei grato
ciao
Aspetta che ci penso.....
Ah sì, mi sembra di ricordare: AlterVista! :D
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
altervista :D
cacchio siete simpatici!!!
a me nn pare che altervista dia tutto subito!! qualkosa che abbia tutto subito??
azz debug abbiamo postato contemporaneamente la stessa risposta
ciao!!
giako
allora niente???
Beh...ce ne sono, ma non consentono di ampliare lo spazio e ti costringono a tenere banner o frame antipatici!
la risposta te l'abbiamo gia data... gratis ora nn trovi nulla cosi ben impostato come av!
Come non ti da tutto subito?
Hai sottomano le faq e il tuo pannello? :D
Ciaoo!!
forse si riferisce al db! 10 queries nn sono tantissime! (nn voglio riaprire flame)
100 per l'esattezza! ;)
Se non ti bastano allora ci sono le altre classi.
Se il rapporto ac/classe db non fosse sufficente allora è possibile telefonare e comprare ac.
Ok, abbiamo detto tutto gratuito, ok. Allora banner, sponsorizzazioni, top100, iniziative....
Ci sono tanti modi per avere AC, non vedo quale sia il problema.
E non dimentichiamo che tutto quello che avete qui GRATIS ad AV costa! E nemmeno poco!
In fine, sfido chiunque a trovare qualcosa di meglio o addirittura simile....
Ciaooooo!!!!!!!
era rivolto a me?
è quello che ho scritto un po sopra..
EDIT: nn voglio floodare hai ragione erano 100 ho sbagliato a digitare
Ultima modifica di wrestlingforum : 01-04-2005 alle ore 21.50.16
Hai scritto 10 e non 100 :)
Cmq mi rivolgevo all'autore del topic
Ciaooo!!!!!!!
ma se per aver avere mysql bisogna fare i punti e tutte quelle robe
poi ci sara sicuro un numero limitato di database e anke per lo spazio bisogna avere punti per ampliarlo se no nn puoi fare niente
mi sembra un po una pakkata!!
ci sono altri che offrono molto di piu ma in inglese e io e linglese sia nemici
Pakkata???????
Ti prego, linkami offerte simili ad AV (te le elenco: spazio 100MB ampliabile, 10GB di banda ampliabile, niente pubblicità nè frames nè altra mondezza simile non richiesta, possibilità di guadagnare soldi VERI, database mysql -seppure con qualche limitazione-, alias e-mail con filtro antispam, accessori vari quali forms machine, upload files, guestbook, forum, contatore visite, newsletter, chat, editor pagine html e wap online, ecc)
Attendo.
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!
beh mo nn so nn ho volgia di cercare!! kmq ho letto e ti davano tutto subito o al max dovevi solo scrivere nel forum per poter aver delle cose in piuOriginalmente inviato da debug
e nn cera bisogno di guadagnare punti per avere mysql e ste cosse
Vabbè, cmq rispondendo alla tua domanda: no in Italia non esiste nulla che ti offra più di av a queste condizioni.
Ciaooooo!!!!!!
L'unica è Altervista, credo.
esatto!