Ahò, ma vi siete accorti che oggi nella mitica rubrica "5 siti per navigare" di punto informatico, è segnalato PixelArts?
Mitici!
Ahò, ma vi siete accorti che oggi nella mitica rubrica "5 siti per navigare" di punto informatico, è segnalato PixelArts?
Mitici!
Urka è vero!
Cià!
Grande continuate così
complimenti
Alla faccia, questa non la sapevo! Il nostro lavoro è apprezzato allora! OLD
Complimentoni... continuate così, ottimo lavoro!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ottimo lavoro! ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
grandi!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttttttttttttttttttttti co!!! Ma ma allora sta googledance quando diavolo la fanno? Sono ormai 3 mesi che abbiamo aperto e siamo sempre a pr=0... :(
ma si sapeva che sono grandi. ho un banner, un logo e un intro flash realzizzati da loro. e vi assicuro che sono spettacolari. bravissimi.
giustissimo l'inserimento. il sito è veramente di qualità ;)
Originalmente inviato da wider
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
la google dance dovrebbe arrivare da alcune fonti tra stasera e domani
Lo so questa politica della richiesta l'abbiamo messa perchè i psd dei template pesano un sacco e rimpiendo lo spazio web con file di 3-4 MB rischiavamo di crollare... Vedremo se in seguito avremo la possibilità di cambiare questa cosa...Originalmente inviato da wider
per la pubblicità, come vedi, ce la fanno gratis...
Per quel che riguarda la possibilità di mettere il sito in html cosa intendi? l'intro? Se è questo che intendi e non hai voglia di aspettare basta che tu ti avvalga del comodo link "Skip Intro" che abbiamo appunto inserito nell'html perchè carica prima...
cià
pensate che mi era finita oggi la banda e rischiavo di avere tutte le pagine indicizzate come "Spiacente il sito ha finito la banda ecc..."
Complimenti pixelarts !!!!!!!
lui cerca di dire che il layout ci mette 1 minuto a partire anke con la 2 mega
Non ho capito un fico secco... Il layout lo so che è pesante ma per ora resta così perchè abbiamo altro a cui pensare... io con il mio 56K non ci metto molto e sicuramente meno di un minuto... comunque sia mi dispiace che disturbi sta cosa... vedremo di alleggerire il tutto al prossimo restyling :grin
Cià!
fa niente dai ura basta mettere la sezione low bandiwidt
Ragazzi ma avete visto? Pixel Arts è segnalata su punto informatico!!! :grin:
Ehehe scusate il finto spam... Ok Trash!!!
Cià!
ma se è velocissimo?? cmq complimentoni! googlebot passa spesso a trovarvi!
ciao!!
giako
Ho notato pure io... Anzi la prima volta che l'ho visto comparire tra gli utenti mi sono insospettito e mi sono segnato l'IPOriginalmente inviato da wrestlingforum
Cià
un link lo avete?
Ultima modifica di Extralife : 01-04-2005 alle ore 13.13.38
az pr 0? sarà che aggiornano google ogni morte di papa! io ho 1 cmq ahahha
tranquilli quando aggiornano sarete minimo 2,3 ... cmq veramente complimenti mai visto cose del genere di grafica
anke se...
http://pixelarts.altervista.org/foru...?showtopic=441
-.- ma lol!!!!!
Mai disperare!!! Riguardati il Thread... :winkOLD:Originalmente inviato da jeyjack