Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ma La microsoft Litiga Con Tutti???

  1. #1
    Guest

    Question Ma La microsoft Litiga Con Tutti???

    Ma La microsoft Litiga Con Tutti???

    Ha litigato con MSN e si sono infatti divisi, ed è per questo che in tutti i windows c'è il vecchio MSN 4...

    Ha litigato con la Sun e si è staccata pure da lei... Infatti è per questo che IE non ha supporto java...

    Mah...

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Ha litigato con la Sun e si è staccata pure da lei... Infatti è per questo che IE non ha supporto java...
    Mah...
    Guarda che IE supporta Java è solo XP che non l'ha istallata ma si puo' sempre rimediare scaricandolo free dal sito appropriato!

    Ma chi te le racconta queste cavolate :?????:

    Ciao :eyes:
    Ultima modifica di chrisbiro : 30-03-2005 alle ore 21.58.00

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cmq MSN significa solo Microsoft Network, visto che MS denota la stessa Microsoft, come MSDOS, Microsoft Disk Operating System.
    Riguardo la Sun: che problema c'è? Io ho scaricato a parte la JVM, ma siccome uso esclusivamente FireFox, non l'ho installata, poiché FF la integra basilarmente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vabbuò, figurati, sono quei dettagli che fanno di Microborg un'impresa da 5 €!!!! SBROTFL !!!!!!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    ...........Poi Microsft supporta Java!



    veramente SUN e MS hanno litigato per via della JVM di MS e Visual J++ che non erano conformi allo standard java, ora MS dopo aver perso Visual J++ cerca di piegare la sun con C# (che fateci caso è una scopiazzatura)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi spiegate cosa uno può rispondere ad un thread del genere intitolato "ma la microsoft litiga con tutti ?", grazie.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    patrikweb sempre tu fai questi post?mah

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    veramente SUN e MS hanno litigato per via della JVM di MS e Visual J++ che non erano conformi allo standard java, ora MS dopo aver perso Visual J++ cerca di piegare la sun con C# (che fateci caso è una scopiazzatura)
    Beh, il java c'è ancora nell'ultimo Visual Studio .Net 2003 Architect Edition (o come cavolo si kiama!!! ). Ed è Visual J .Net. Ma comunque Microborg si rivela sempre un fallimento, dal software all'hardware!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •