Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come installo un MOD in phpBB2???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come installo un MOD in phpBB2???

    Come da titolo, non riesco a installare un MOD in phpBB2. Ho uppato easyMOD e seguito le istruzioni di phpBB2. Peccato che dica queste parole:

    To install the Log Actions MOD by using EasyMod, it's very simple : upload all the files of the MOD into a directory called log/ onto your EasyMod directory. So the complete full path should be : phpBB/admin/mods/log/. Once this is done, go into your administration panel, and clic on the link "Install MODs" under MOD Center. Then, follow the instructions given by EasyMod, but don't forget to run the file log_actions_db_update.php and then, delete it immediately !
    Non sono stato in grado di trovare quel fantomatico MOD Center. Qualcuno può aiutarmi??? Vorrei installare questo MOD perché il mio mod (che stupido gioco di parole!), talvolta, fa dei piccoli errori. Quindi, per non dover controllare ogni volta tutte le sezioni, leggo direttamente il log e mi rendo conto della situazione. Se può servire, ho phpBB 2.0.13 (grazie a jenyauno per avermi aiutato!!!).

    Grazie,
    Riccardo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    OK, tutto a posto, sono riuscito a installare il MOD con easyMOD!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •