il 4 è stato spostato su richiesta in servizi...
il 4 è stato spostato su richiesta in servizi...
Per questo l\'ho chiesto a Dweb e non l\'ho fatto perchè lui essendo moderatore probabilmente sta più in contatto con Gianluca e sa se magari ha deciso di vedere solo il settore servizi
P.S. Kayo ti è arrivata la mia e-mail? non hai più risposto!
cristiani
quanti login hai?
ho un po\' di siti! veramente non mi ero ricordato di averlo cambiato! cmq l\'altro post l\'hai pure chiuso non so se l\'hai fatto apposta o ti sei sbagliato!
nazionale
cmq io NON sono dello staff di altervistacristiani ha scritto:
Per questo l\'ho chiesto a Dweb e non l\'ho fatto perchè lui essendo moderatore probabilmente sta più in contatto con Gianluca e sa se magari ha deciso di vedere solo il settore servizi
:( purtroppo :(
sono solo un moderatore...
...e vedo gianluca quanto voi...
Nel forum quando capita...
ciao Paolo
D-Web, il portale del download con qualcosina in +
www.d-web.tk
apposta ovviamentenazionale ha scritto:
ho un po\' di siti! veramente non mi ero ricordato di averlo cambiato! cmq l\'altro post l\'hai pure chiuso non so se l\'hai fatto apposta o ti sei sbagliato!
bhe pensavo che vi sentivate via e-mail anche per organizzare! Per esempio della partenza del tuo concorso la decisione non l\'avete presa qui sui post!
nazionale
Ovviamente...nazionale ha scritto:
bhe pensavo che vi sentivate via e-mail anche per organizzare! Per esempio della partenza del tuo concorso la decisione non l\'avete presa qui sui post!
(che ne pensi del post quanti iscritti oggi!)
che mail?cristiani ha scritto:
P.S. Kayo ti è arrivata la mia e-mail? non hai più risposto!
acc...
devo darti il mio indirizzo vero, non quello con cui mi sono iscritto... altrimenti le mail le vedo una volta al mese... vado a vedere ora!
bene il forum è pronto ci sentiamo dal sito allora!
cristiani
cristiani ha scritto:
bene il forum è pronto ci sentiamo dal sito allora!
ok, postato ^__^
scusa, a volta ho la memoria labile!
tranquillo ti ho risposto ci vediamo presto spero che partecipi anche qualcun\'altro!
cristiani
hehehehh tra un po\' facciamo un
\"Non vorrei essere ma OT\"
hahahah
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
diventerebbe un paradosso ^__^ e poi che soddisfazione ci sarebbe ad andare OT in un topic messo lì apposta? ;)xxxxwebmaster ha scritto:
hehehehh tra un po\' facciamo un
\"Non vorrei essere ma OT\"
kayo ha scritto:
diventerebbe un paradosso ^__^ e poi che soddisfazione ci sarebbe ad andare OT in un topic messo lì apposta? ;)
hheheeh ma io adoro i paradossi :P
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com