Ragazzi, non trovo il sito ufficiale del messenger AIM... Qual'è?????????
Come ad es. il sito ufficiale di msn è www.msn.it !!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, non trovo il sito ufficiale del messenger AIM... Qual'è?????????
Come ad es. il sito ufficiale di msn è www.msn.it !!!!!!!!!!!!!!!
ma ddai patryk fare un topic per motivi così 'FUTILI' mi sembra da scemi
cmq tutti sanno che il sito di MSNmessenger è msn.it/.com
cmq patryk hai mai provato a mettere il nome di una cosa a caso e metterci .com alla fine
sai a volte funziona
es AIM?
http://www.aim.com/
Ultima modifica di trashofmasters : 27-03-2005 alle ore 19.39.46
Dunque: scrivendo AIM su google il primo risultato manda direttamente al sito ufficiale.
Questi sono thread veramente inutili!
Cià!
per me era così genio da fare aim.it
ma credo che si possa tentare [anche tentare di fare topic così stupidi e privi di senso]
Ecco l'ho fatto, ma non è assolutamente vero................Originalmente inviato da rockaffe
http://www.aim.it/ NON parla di messenger... ma AIM è un messenger o no????????????????????Originalmente inviato da countz
Il mio dice questo ( ho un gooooooogle farlocco hehehehhehe )
http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
Eh eh hai cercato le pagine in italiano...
Cià!
no comment ...
rock, non per criticarti ma questo 3d è il top della serie, la legge dovrebbe essere uguale per tutti :smile:
Sinceramente Mi Voglio Bannare Da Solo? Rockaffe Mi Banni?
Comunque... Il sito ufficiale è www.aim.com ma è in inglese... Esiste in ITA???
Nessuno banna nessuno...
il fatto è che si poteva evitare di aprire un topic x motivi futili come questo.
Si arriverà al punto di chiedere come aprire una lattina di cocacola anche sul forum di altervista?[o su tutti gli altri]
mai parlato di bannare.
l'ultimo topic che ho fatto (inutile apposta per denunciare l'inutilità di questi topic) è stato chiuso inutilmente.
la cosa irritante è stato il fatto che lo sforzo che ho fatto è stato inutile visto che topic inutili come questo continuano ad esistere.
poi, il mio è stato chiuso, il tuo no ufffaa...
l'inutile esageratezza della parola "inutile" in questo post è stata usata come sfogo.
ecco di chi parlavo ioOriginalmente inviato da patrykweb
l'inutilita (forse glie lo dobbiamo spiegare con un disegnino) è riferita ai numerosi 3d di partyckweb.
non ti sto dicendo di non aprire più topic (per prima cosa non ne avrei il potere) ma di pensarci un po' su di aprirne uno.
Va bho, ciao, rockaffe ti dò il permesso di chiudere tutti forum aperti da me...
Tutti i thread vorrai dire, ma non ti preoccupare...ci pensa il bro' twister ad alleviare il mondo dai tuoi post! Nah, scherzo cmq chiudo ugualmente per l'inutilità del topic dato che è una domanda da messaggio privato e non è una possibilità di discussione e scambio di idee, ma una domanda breve da singolo messaggio che è sfociata nei soliti ed inutili epigrammi alla Marziale.
Useless - Closed
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------