Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: quante iscrizioni oggi!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ..sapete dirmi l\'utilità????

  2. #2
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    be quello pensavo l\'avessi scoperto da solo attraverso i dati che ti sono stati inviati dei siti! Cmq a proposito non è che ho capito bene i siti avevano nomi simili? e sono simili?
    nazionale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    be quello pensavo l\'avessi scoperto da solo attraverso i dati che ti sono stati inviati dei siti! Cmq a proposito non è che ho capito bene i siti avevano nomi simili? e sono simili?
    come ti ho già detto non lavoro X altervista, io \"modero\" solo il forum ed è l\'unico compito che ho , i dati pertanto non posso vederli, ma vedere i nomi li vediamo tutti!!!

    nikname
    nikname1
    nikname2...


    ciao Paolo
    D-Web, il portale del download con qualcosina in +
    www.d-web.tk

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    Bhe visto che il concorso era progettato dal tuo sito ero sicuro che almeno quei dati erano inviati a te! Cmq i siti tra loro sono diversi? Se si vanno bene no?
    nazionale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    parlavo delle iscrizioni ad AlterVista ...

    ...date una okkiata ai nik registrati ultimamente...

    ...vicini e MOOOOOOLTO simili

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In una comunità che offre spazio gratuito questo è normale, è un fenomeno evidente qui per il semplice fatto che tutti gli accounts vengono elencati, non ho alla mano i dati dei nuovi iscritti, ma da quello che vedo nell\'area membri, gli accounts doppi ci sono sicuramente, ma non mi sembra il loro numero eccessivo.

    Capita di inserire dati scorretti, un nick che non piace o l\'indirizzo email errato, e allora molti scrivono al supporto online per chiederci di cambiarli e noi consigliamo di iscriversi ancora e cancelliamo l\'account vecchio, altri no e si iscrivono nuovamente senza avvisare, è sicuramente brutto vedere nicks consecutivi simili dal punto di vista estetico, ma non provoca alcun danno effettivo, con questo non voglio favorire le iscrizioni doppie, ma fino a quando non viene violato il regolamento sulla distribuzione di risorse non c\'è alcun problema.

    Saltuariamente si fa comunque una pulizia degli accounts la cui email non esiste, e quindi, di fatto inutilizzabili.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •