... che ancora non esiste... è possibile mettere emulatori? Oppure è contro le regole? Ve lo chiedo perché so che gli emulatori sono considerati illegali, allora, a scanso di equivoci, mi rivolgo a voi!
Saluti,
Riccardo
... che ancora non esiste... è possibile mettere emulatori? Oppure è contro le regole? Ve lo chiedo perché so che gli emulatori sono considerati illegali, allora, a scanso di equivoci, mi rivolgo a voi!
Saluti,
Riccardo
Gli emulatori NON sono illegali, MA lo sono (a volte) le rom, i giochi che ci girano sopra!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Quindi li posso mettere... mille grazie, niente paura: non metterò roms, solo emulatori!!! Non voglio passare guai!!!
Puoi mettere anche rom (in teoria) ma devi informare l'utente che deve cancellare la rom entro le 24 ore dal download...
Diego
Mmmh diego, non credo sia così facile.
In qualunque caso dovrebbe disporre delle autorizzazioni dei produttori dei giochi.
Cià!
Figurarsi se gli utenti le cancellano!!! Ma comunque le rom se le cercano, se le vogliono! Gli emulatori me li può dare un amico, per questo ho chiesto, altrimenti non mi sarebbe mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello!!!!! Mi può dare anche giochini e scherzetti vari creati da lui... beh, su quelli non c'è problema, visto che sono suoi!!!
[OT]
Heartless482 la tua firma:
"Giudica e sarai giudicato"
Heartless482
non mi sembra sia stato tu a dire quella frase la prima volta :D
[/OT]
In teoria (non sono sicuro) se quello che scarica la rom ha il gioco ORIGINALE non è illegale se invece non lo ha deve cancellarle entro 24h, quindi penso che potresti metterle volendo....
X Ame: Si, è così, ma preferisco non passare guai!
OT
X Marcio: Sinceramente non lo so... ma ogni tanto mi passano per la mente cose del genere, e allora, se mi piacciono e in firma c'è ancora spazio, le passo nel forum!
Fine OT
E' logico che non le cancelleranno, ma almeno il webmaster lo dice...Originalmente inviato da Heartless482
Diego
Infatti quello serve solo per scaricare le responsabilità...
Si ma ripeto, non credo sia così facile, altrimenti io potrei mettere mp3, film ecc dicendo: "Fra 24 ore li dovete cancellare". Facendoli scaricare dal vostro sito siete comunque correi dell'azione illegale.
Adesso vedo se trovo qualcosa di ufficiale in merito.
Cià!
Sono d'accordo con rockaffe...
Penso cmq che ci sia un differenza tra file audio e roms...Originalmente inviato da rockaffe
Diego
Si, ma entrambi sono soggetti al diritto d'autore, quindi per distribuirli dovrebbe servire un'autorizzazione del titolare di tale diritto.
Almeno credo...
Cià!