HAPPY B-DAY URACILE!!
HAPPY B-DAY URACILE!!
Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti Auguri anche da parte mia!!!!
Ciao
Non posso che quotare! Auguri!!!!!!!!Originalmente inviato da NoWhere
Auguri !
Hey auguri!!!Stasera fai una festa nutellosa ;D
Auguri!!!!!!!!!
Auguri Uracile!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
auguri! :)
anche se gli ho già dati a mezza notte auguri URA!![dinuovo]
Sono veramente commosso di questa iniziativa di Nowhere e ti tutti coloro che hanno postato in questo 3D... Che dire? Niente se non un sincero, tardivo, dovuto e semplice:
GRAZIE
Non ho trovato smiles che fanno l'inchino... e ne cercavo uno almeno 800x600px perchè solo in questo modo potevo ricambiare in maniera figurativa!!!
Cià
Aug(uri)!
Ciaooooo!!!!!!
auguri anche se in ritardo
ti ho già fatto gli auguri sull'altro forum... ;-) cmq Auguri anche qui!
Auguri Uracile,
oggi è giornata di Compleanni :P
Bye.
Auguri Uracile!!! (anke se in ritardo) Sbaglio o è un po' che non ti si vede su Av?
Grazie ancora! Si in effetti ultimamente ho poco tempo per dilettarmi con i vari forum csono iscritto e ho dato la precedenza a uno di quelli che devo gestire... perdonate la mia assenza... Comunque nonostante non mi faccia vedere da un pezzo, sono molti quelli che si ricordano si me... Sono estremamente felice di questo!
Ciààààààààààà00000000000000
Spero che troverai presto il tempo di essere + presenti su AV!!!
Auuuuuuuuugggggguuuuuurrrrrriiiiiiii!!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Ti manco? :grin:Originalmente inviato da AmeHomePage
Originalmente inviato da NoWhere
auguuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
E gia come posso vivere senza il vreatore del Nutella group?Originalmente inviato da uracile
E poi che mondo sarebbe senza Uracile?
Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ragazzi grazie ancora!!!
Auguri!!!