Visualizza risultati del sondaggio: Sono Finite Le Discussioni Da Fare Su AV?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    1 5.26%
  • No

    7 36.84%
  • Bhooooo

    2 10.53%
  • Patryk, Discussione Stupida Come Al Solito...

    9 47.37%
Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Su AV Sono Finite Le Discussioni? Ebbene... SI!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Su AV Sono Finite Le Discussioni? Ebbene... SI!!!

    Su AV ci sono all'incirca 24.740 Discussioni ( facendo un conteggio rapido )...
    Saranno finite le discussioni da creare??? Secondo me si... Ci tocca basarci sulle novità del giorno che succedono al mondo...
    Ultima modifica di patrykweb : 18-03-2005 alle ore 18.36.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    secondo me non sono ne finite ne si creeranno sull'argomento del giorno

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah, una cosa, io non ho mai capito cos'è newbie...

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Ah, una cosa, io non ho mai capito cos'è newbie...

    un novellino.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Patryk, vecchio mio... non si finisce mai... oggi ad esempio 20 mp fra noi due!!!!
    Poi ogni giorno 10-20 nuove discussioni da newbie...
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    un novellino.
    Ma se "newbie" significa novellino non mi sembra che nella sezione http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=27 ci siano stati i 20-30 mex che hai detto... O forse dici in generale da tutti quelli nuovi che hanno scritto oggi???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    a me questa discussione sembra fatta solo per fare spam... comunque ci sarà sempre qualcuno che avrà bisogno di qualcosa, o che ha qualche problema e quindi scriverà qui... per questo servono i forum!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bfi
    a me questa discussione sembra fatta solo per fare spam... comunque ci sarà sempre qualcuno che avrà bisogno di qualcosa, o che ha qualche problema e quindi scriverà qui... per questo servono i forum!
    :eyes:


    Ciaoo!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bfi
    a me questa discussione sembra fatta solo per fare spam... comunque ci sarà sempre qualcuno che avrà bisogno di qualcosa, o che ha qualche problema e quindi scriverà qui... per questo servono i forum!
    No comment........................................... ....................................
    Ma pi lo spamm dov'è? VOGLIO PROPRIO VEDERLO!!!!!!!!!!!! "quota" il messaggio in cui c'è un link di uno spam...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Guardati la firma....


    Ciaooo!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    bravo debug, a volte mi sembra che sono l'unico a notare certe cose...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    no comunque ora stò facendo patrykweb 4 non è fare publicità!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    che c'è di male in quello che sta facendo patryk? non facciamo i maliziosi su tutto per favore... se no torna il clima di qualche mese fa... se non volete che nella firma si possa mettere pubblicità al proprio sito scrivetelo nel regolamento... siamo in piazza e da quello che so qui si possono aprire le discussioni che non possono stare nelle altre sezioni... non è proprio il caso di andare ot x ste ca**ate

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    L'importante è che adesso non ne venga fuori un flame ok?
    Se un thread è considerato inutile, spammoso ecc... è sufficente non rispondere e lasciarlo cadere glù in basso.

    Cià!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    L'importante è che adesso non ne venga fuori un flame ok?
    Se un thread è considerato inutile, spammoso ecc... è sufficente non rispondere e lasciarlo cadere glù in basso.

    Cià!
    Giusto

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io in realtà mi riferivo ai vari pulsanti per le top100.... ma se ai moderatori e agli admin va bene perchè a me non dovrebbe... il mio intervento non era rivolto in particolare a patrykweb ma avevo semplicemente notato che tra le altre cose negli ultimi tempi sono stati aperti un bel po di topic abbastanza inutili il che mi fa pensare che questi topic vengono apreti o per fare pubblicità ai propri siti o per aumentare il contatore dei messaggi.
    vebbè ma adesso non facciamone un dramma se vi da tanto fastidio non posto più in questo topic.
    ciao

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bfi nessuno ha detto che hai dato fastidio.
    Il punto è uno, scrivendo in questo thread la tua opinione sul fatto che sia un thred nato per fare spam, non ottieni nessun risultato se non quello di accendere una discussione fra chi la pensa come te e chi la pensa diversamente.
    E come ho già ricordato da qualche altra parte "l'inutilità di una cosa è puramente soggettiva", per te può esserlo per altri no.
    Ti prego di non leggere in queste riche alcun tono polemico, è solo un consiglio per cercare di mantenere serenità nel forum.

    Cià!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Come cercavo di dire, la mia era una cosa buttata lì, per tutte le ragioni che ho già detto e non era una cosa mirata... rockaffe sono daccordissimo con te, quindi per evitare flame direi di smetterla e di ritornare all'argomento del topic.
    Ciao

  19. #19
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Le discussioni sul forum di av non sono finite e non finiranno mai! Certo è che di discussioni interessanti se ne vedon poche(questa non lo è)

    PS: Mi mancano un sacco gli articoli di Numerone!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •