2 settimane fa nevicava... oggi mi ritrovo a Lugano (Svizzera) con ben 28.5°C alle 14.30!!!
Ora mi chiedo da -2° di 2 sett fa ai 28.5° di oggi... ma dov'é la primavera?????
ciau ciau
2 settimane fa nevicava... oggi mi ritrovo a Lugano (Svizzera) con ben 28.5°C alle 14.30!!!
Ora mi chiedo da -2° di 2 sett fa ai 28.5° di oggi... ma dov'é la primavera?????
ciau ciau
Bhe oramai non esitano piu' le stagioni, si passa dall'inverno all'estate, cosi in un colpo solo.
Bhe devo dire che io sono abituata, in effetti nel mio paese non esistono le stagioni!
Veramente giusto... Non c'è più la primavera e neanche l'autunno...Originalmente inviato da chrisbiro
sai quel nuovo strip-club in fondo alla strada.....Originalmente inviato da tuningti
Cagliari: fino a qualche giorno fa 4-5 gradi la mattina, pioggia 3 volte alla settimana. Oggi 26 gradi e tutti a maniche corte al mare...
anche qui (Torino) sembra piena estate... anche se dicono che per pasqua le temperature si abbasseranno... cmq addio primavera...
ahah nowhere =D cmq oggi si é stabilizzato e si à abbassata di 10° gradi la temperatura.. boh... tempo scemo... vabbé speriamo in bene perché non voglio che quest'estate siano 40° all'ombra
ciau
Qua invece 15°-20°, si sente che è primavera, la sera fa ancora freschetto... in estate invece 30°-40° fissi anche di sera...
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!