eccomi qua, davanti a me il mio schermo, la tapparella abbassata e dietro nelle altre stanze ne' una luce nč un suono ....
č da due mesi ormai che le mie coinquiline se ne sono andate e mi hanno lasciato solo (non so se festeggiare o rattristarmi)
il vivere soli non č bello come pensavo.... a 18 anni pensavo solo alla libertā che mi attendeva ....adesso ad attendermi ci sono le pile di piatti in cucina :grin:

LinkBack URL
About LinkBacks
