Scusate quale carattere di scrittura preferite???
Io di solito uso Times New Roman ma non sò perchè alcuni dicono di toglierlo assolutamente, ma perchè? Mmmmm...
Scusate quale carattere di scrittura preferite???
Io di solito uso Times New Roman ma non sò perchè alcuni dicono di toglierlo assolutamente, ma perchè? Mmmmm...
io preferisco verdana o sans-serif
A me piace molto Verdana... ma anche Times new roman... non c'è nessun motivo per toglierla... anzi...
Diego
Verdana for ever! :D
Cmq è un discorso un po' troppo generale, bisogna sempre vedere il contesto di cui si parla.
Per esempio il Times è imbattibile come leggibilità su carta stampata (è stato creato appositamente).
I pixel font sono leggibilissimi a bassissime dimensioni (anche a 6) mentre a dimensioni "standard" (10-12) fanno schifo....
Ciaooooo!!!!!!!
verdana e tahoma...(nn abbiamo + argomenti eh?)
Times New Roman su carta, Verdana su web.
Appunto , c'è già tutto nei forum precedenti di av...Originalmente inviato da theCoreWS
Fra un pò mi tocca postare un forum su quante donne sono rifatte
SCHERZO, ho promesso di non aprire più forum inutili...
è anche questione di "eleganza"...io di solito uso il verdana ma anche molti altri fonts, poi dipende dall'uso che bisogna farne. poi il times new roman è bello per farne elaborazioni con un po' di photoshop ^_^
verdana e comic
Io preferisco comic sans ms, verdana e courier new.
CIao
Per il mio sito io uso Verdana...
verdana e etnocentric!
PATRYKKI CONTINUI AD APRIRE TOPIC SENSA SENSO????????????
ma smettila dai finiscila di aprire topic use-less
Trash, veramente questo è tra i più interessanti da lui aperti! :D
Ciaooooo!!!!!!!
Beh, io adoro il Times New Roman, ma nel sito ho usato tre font scaricati dalla rete, che potete prendere direttamente dal mio sito nella sezione download, li trovate di sicuro! Il font principale è "Script", che dovrebbe essere installato di default con Windows. Anche se nn l'ho trovato ovunque, se non erro sul computer di mio padre non c'era, e abbiamo entrambi WXP con SP2!!! Boh!
ok forse hai ragione! sarà interessante....ma secondo me è pur sempre senza senso
quoto io uso prevalentemente questi 2 tipi di carattere insieme all'arial, il times lo uso poco a dire il veroOriginalmente inviato da tuningti