Vediamo se ho capito
Ogni articolo anche se non pubblicato nella rivista xxxxfreemagazine mi vala 20 AC giusto ?
Ogni messaggio scritto in questo forum mi vale 1 AC giusto?
Vediamo se ho capito
Ogni articolo anche se non pubblicato nella rivista xxxxfreemagazine mi vala 20 AC giusto ?
Ogni messaggio scritto in questo forum mi vale 1 AC giusto?
1) In teoria dovrebbe essere così, solo che adesso per ogni articolo sono 50 AC e non 20
2)I punti per i reply nel forum sono stati disabilitati per motivi di spam...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da twisterdark
azz addirittura 50 ? perchè io ho un paio di tutorial su photoshop fatti da me, e qualche recensione su programmi anchesse fatte da me io li spedisco a loro e loro mi danno i punti anche se non mettono l'articolo sulla rivista?
Quindi gli spedisco 2 tutorial 3 recensioni sono 250 AC giusto?
In poche parole....
vai con gli articoli ^_^
ma credo solo per quelli che mettono nella rivista.. gli scartati no...
beh...a quanto ho capito io ogni articolo spedito...sennò scrivevano ogni articolo spedito che verrà inserito nella rivista sarà pagato 50 ACOriginalmente inviato da kainthesupreme
O NO? CHIEDO CONFERMA.... 8)
Per ogni articolo che scrivi e che viene pubblicato sulla XXXX Free Magazine ricevi 50 AC...
mmhh me sa che ci ho azzeccato...Originalmente inviato da numerone
cmq tentar non nuoce...