Oggi è la festa della donna, facciamo un po di auguri a quelle povere donne che ci sopportano tutti i giorni.
Auguri !!!
Oggi è la festa della donna, facciamo un po di auguri a quelle povere donne che ci sopportano tutti i giorni.
Auguri !!!
Auguri donne... xò non vale... le donne hanno 2 feste.... anche il 6 di gennaio =D
Grazie per i vosti auguri
Ciao
Bella questa!!Originalmente inviato da tuningti
...AUGURI!!!!!!!!
Auguri a tutte le donne ed in particolare alle cybernaute di altervista!!
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Auguroni a coloro che ci fanno diventar matti e che pretendono sempre tutto da tutti!!!
AUGURI A TUTTE LE DONNE !!!!!!
Originalmente inviato da Double
Ha voluto fare lo sboroooooooooooooooooooooooooooooooooone OLD OLD
auguri, ma sapete che vi dico??
La festa delle donne è ogni giorno
E bravo mythologia questa la quoto :grin: :grin: :grin: :grin: :winkOLD:Originalmente inviato da mythologia
Auguri anche da parte mia...
Auguri!!!
Grazie!!!!
Io aspetto gli auguri anche il 6 gennaio!
eheheh
Auguri a tutte le ragazze del mondo (e soprattutto quelle di av)
Diego
grazie a tutti degli auguri :)
e auguri a tutte le donne
Anche se è mera ipocrisia, un augurio, se fa piacere, a tutte le donne glielo faccio ugualmente...
Auguri belle fanciulle :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
okok :P auguri anke in ritardo a tutte le donne x il 6 gennaio =D=DOriginalmente inviato da claudiacrea
ciussss
Io la penso cosìOriginalmente inviato da chrisbiro
P.S. Peccato per voi che i ragazzi che la pensano come me siano pochi