Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Per twisterdark [opinioni personali]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Per twisterdark [opinioni personali]

    Eccomi qua...........ciao twister, volevo solo farti un appunto su cui magari ragionare insieme agli altri volendo......

    ho visto che hai chiuso quel topic su alberto castagna (spero non per colpa mia, io credo di non aver mai dato fastidio cmq) e ci sono rimasto male perchè così neghi a chiunque un eventuale replica/post su alberto castagna..........e fai capire che solo la tua opinione vale.....

    io ti direi (se puoi) di riaprirlo, altrimenti passi sicuramente per quello che non sei (perchè so che l'hai chiuso per altri motivi non certo per far valere solo la tua opinione)


    dimmi che ne pensi

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    Eccomi qua...........ciao twister, volevo solo farti un appunto su cui magari ragionare insieme agli altri volendo......

    ho visto che hai chiuso quel topic su alberto castagna (spero non per colpa mia, io credo di non aver mai dato fastidio cmq) e ci sono rimasto male perchè così neghi a chiunque un eventuale replica/post su alberto castagna..........e fai capire che solo la tua opinione vale.....

    io ti direi (se puoi) di riaprirlo, altrimenti passi sicuramente per quello che non sei (perchè so che l'hai chiuso per altri motivi non certo per far valere solo la tua opinione)


    dimmi che ne pensi
    ma un bell'MP no eh!?

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    appunto...

    come scritto nell'altro post... se è una cosa personale si può risolvere tranquillamente personalmente senza andare a discuterne in piazza ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no se leggete ho detto anche di discuterne con gli altri.......

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    si ho visto che c'era lo spirito di "discuterne con gli altri" ma penso che sia comunque giusto prima spiegarsi personalmente e poi "discuterne con gli altri" altrimenti ne esce un altro thread come originale :/
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Era meglio un PM, o cmq dare un altro titolo :)
    Cmq io non l'ho chiuso per far prevalere la mia opinione, io non ho opinioni a riguardo, ho solo detto "mi dispiace"...niente di complicato.
    Ma quando un thread fatto apposta per "chi vuole ricordare una persona" diventa un luogo di discussione sul rispetto, lo chiudo...oramai chi voleva ricordarlo lo ha fatto, chi non voleva ricordarlo pure si è inserito senza motivo nella discussione, chi invece vuole ancora ricordarlo può fare a meno di postare...

    P.S. Ribadisco che non l'ho chiuso per le opinioni contrastanti, ho chiarito che ognuno puo' dare la sua opinione, ma quando leggo "a me non importa se muore", o qualcosa di simile, non vedo perchè postare in quel thread a dar fastidio...
    Poi quando diventa una vera e propria arena sul rispetto e la civiltà chiudo, dopo avvertimento di spostare la questione su thread alternativi e non di quel tipo. Spero sia tutto chiaro :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Era meglio un PM, o cmq dare un altro titolo :)
    Cmq io non l'ho chiuso per far prevalere la mia opinione, io non ho opinioni a riguardo, ho solo detto "mi dispiace"...niente di complicato.
    Ma quando un thread fatto apposta per "chi vuole ricordare una persona" diventa un luogo di discussione sul rispetto, lo chiudo...oramai chi voleva ricordarlo lo ha fatto, chi non voleva ricordarlo pure si è inserito senza motivo nella discussione, chi invece vuole ancora ricordarlo può fare a meno di postare...

    P.S. Ribadisco che non l'ho chiuso per le opinioni contrastanti, ho chiarito che ognuno puo' dare la sua opinione, ma quando leggo "a me non importa se muore", o qualcosa di simile, non vedo perchè postare in quel thread a dar fastidio...
    Poi quando diventa una vera e propria arena sul rispetto e la civiltà chiudo, dopo avvertimento di spostare la questione su thread alternativi e non di quel tipo. Spero sia tutto chiaro :)

    perfetto..........chiaro e conciso ;)

  8. #8
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Adesso questo si potrebbe anche chuidere prima che diventi un focolaio di flame :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Adesso questo si potrebbe anche chuidere prima che diventi un focolaio di flame :D
    Non credo ce ne sia bisogno, dopo i chiarimenti credo che questo post andrà nel dimenticatoio da solo

    Bye.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •