Era meglio un PM, o cmq dare un altro titolo :)
Cmq io non l'ho chiuso per far prevalere la mia opinione, io non ho opinioni a riguardo, ho solo detto "mi dispiace"...niente di complicato.
Ma quando un thread fatto apposta per "chi vuole ricordare una persona" diventa un luogo di discussione sul rispetto, lo chiudo...oramai chi voleva ricordarlo lo ha fatto, chi non voleva ricordarlo pure si è inserito senza motivo nella discussione, chi invece vuole ancora ricordarlo può fare a meno di postare...
P.S. Ribadisco che non l'ho chiuso per le opinioni contrastanti, ho chiarito che ognuno puo' dare la sua opinione, ma quando leggo "a me non importa se muore", o qualcosa di simile, non vedo perchè postare in quel thread a dar fastidio...
Poi quando diventa una vera e propria arena sul rispetto e la civiltà chiudo, dopo avvertimento di spostare la questione su thread alternativi e non di quel tipo. Spero sia tutto chiaro :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------