Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Allo STAFF!!! ...Che ne dite di....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Complimenti innanzitutto!....

    Volevo proporre di sostituire la pagina che compare dopo che un utente ha votato! Perchè voi di domanderete!?!?!?

    Perchè è bruttissimo per un utente, che ci vota, leggere che quel "KLIK" a noi ci porta soldi!

    Ke ne dite?

    SalutoVVi, Max.

    http://pancarre72.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma dove lo hai visto che quel voto a te ti porta soldi? :?

    Apparte che non è vero non è nemmeno scritto da nessuna parte...

    Quando qualcuno ti vota sulla top100 altervista apre la top100 list che di defoult è settata per mostrare i siti in modalità Random (che ripeto un mio giudizio è sbagliato poichè non ha senso poi parlare di top100...La cosa migliore e quella di stipulare una top100 con i CLIC e non con le visite mese per mese...cmq )

    Dopo un tot qualche secondo credo l'utente viene dirottato nella pag "chi siamo" dove compare il seguente testo...



    Se cerchi casa, magari un posticino comodo nella sterminata città globale, credi che nella vita ci voglia una passione, qualche idea e molta fortuna...

    ...allora questo sito ti potrebbe interessare

    AlterVista è una comunità virtuale che offre spazio illimitato alla tua creatività e in più ti paga per questo.
    Perchè scegliere AlterVista?
    Perchè di solito ti viene offerto un puro e semplice contenitore da saper riempire, e quindi organizzare, FTP, HTML ecc ecc... Qui non funziona così, se sei pigro potrai creare un sito completo in pochi secondi e senza il minimo sforzo, ma se sei esigente potrai comunque organizzare il tuo sito come meglio preferisci (anche via ftp), avere un servizio di statistiche personale, un guestbook, una mailing-list, potrai impostare aree protette da password o addirittura potrai inserire nel tuo spazio una velocissima chat in java per dare appuntamento ai tuoi amici... o a chi vuoi tu. È possibile utilizzare anche il php4 completo di database Mysql personale.
    Su AlterVista non sarai obbligato ad inserire alcun banner o popup, anche se probabilmente lo farai, perchè ti conviene :)
    Perchè ti offre servizi utili e poi... ogni cosa qui è gratis.
    Spesso si pensa soltanto alla quantità, mai alla qualità, ovvero a quanto un sito può essere accessibile o veloce, è come avere una casetta in un paesino di montagna o un appartamento a Manhattan, qualcosa cambia... AlterVista iscrive periodicamente le pagine dei suoi membri a numerosi motori di ricerca, di cui ben 435 italiani e in più ospita le loro pagine su server veloci con connettività DS3/OC3 statunitense (Texas).
    Hai mai avuto la sgradevole esperienza di incappare in un sito TERRIBILMENTE lento? Quante persone visiterebbero la tua galleria di immagini se ci volesse mezz'ora tra un'immagine e l'altra?
    Chiunque potrà arrivare da te semplicemente digitando tuonickname.altervista.org, inoltre, entro breve tempo, premieremo i membri più attivi della comunità con dominio di secondo livello .com .net oppure .org.
    Infine, quello che rende AlterVista veramente differente da tutto il resto è il fatto che... ti PAGA (niente buoni sconto, soldi veri), infatti potrai inserire degli annunci pubblicitari che ti porteranno guadagni proporzionali al numero di persone che ti faranno visita, in più avrai un bonus di 5,16 Euro all'iscrizione... e poi è AlterVista, un punto di vista alternativo.
    Se qualcosa non ti è chiaro puoi visitare il forum, le faq, oppure puoi provare ad iscriverti subito e fare un giro qua e là... non ti costa nulla.
    rileggo e rileggo ma proprio non vedo dove ci sia scritto che il click sulla top100 porta a guadagnare soldi?...Illuminami...

    La cosa forse bruttina e il fatto che una volta che l'utente vota parta una sorta di promozione ad altervista "non voluta" dall'utente in quanto l'utente vuole votare il tuo sito e non gliene frefa poi molto di cosa sia altervista (se vogliamo potrebbe anche essere considerato spam..)

    Però insomma ognuno butta acqua al suo mulino no?...

    La cosa però chiara e che votandoti sulla top100 tu NON GUADAGNI UNA LIRA anzi dovrei dire UN CENTESIMO

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Eternity per la tua risposta aggressiva ed ironica.
    Solo oggi ho letto il tuo post di risposta.
    La mia banale proposta nasce dal fatto che i miei visitatori (tutti amici miei) mi hanno preso in giro dicendo che mi facevo i soldi coi loro click a seguito della fugace lettura del pop-up di cui riporto un piccolo stralcio


    ...
    AlterVista è una comunità virtuale che offre spazio illimitato alla tua creatività e in più ti paga per questo.
    ...
    Infine, quello che rende AlterVista veramente differente da tutto il resto è il fatto che... ti PAGA (niente buoni sconto, soldi veri), infatti potrai inserire degli annunci pubblicitari che ti porteranno guadagni proporzionali al numero di persone che ti faranno visita, in più avrai un bonus di 5,16 Euro all'iscrizione... e poi è AlterVista, un punto di vista alternativo
    ...


    ...e' ovvio che quello ke tu dici e' corretto ma l'utente, che non legge bene quel Pop-up, gli balza agli okki la parola SOLDI VERI.

    Cmq dinuovo grazie per l'interessamento.

    Max

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' un problema dell'utente se non legge, comunque è anche vero che qualcosa si potrebbe fare.
    Ad ogni buon conto, ricordati che altervista esiste anche grazie alla pubblicità.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •