Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: U2

  1. #1
    Guest

    Unhappy U2

    Ciao a tutti
    Sono disperato...
    Mi avevano promesso un biglietto degli u2 ma purtoppo è saltato tutto
    e ora mi ritrovo con i biglietti già finiti
    nessuno ci ha rinunciato?

    se non volete rispondermi scrivete alla mia email U2@BRIONE.TK

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma non me ne parlare...dovevo comprare 2 biglietti! Controllo...ok ci sono. Mi assento 1 ora per ricaricare la postepay per l'acquisto...torno: BIGLIETTI ESAURITI!

    MA PORCA DI QUELLA XXXXXXX!! Ho detto...e ora sono costretto ad andere un giorno prima a Milano e BAGARINARMI dai BAGARINI! :(
    Cavolo, io amo gli u2...non posso perdermeli!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Cavolo mi spiace! Anche io ho avuto seri problemi per trovarli.. Del tipo che mi hanno addebitato 600€ sulla carta di credito e che ho passato 4 ore a fare il refresh della pagina di T1 per poterli acquistare...

    Alla fine, siccome non eravamo sicuri di una transazione (dovevamo andare in 5), abbiamo fatto un acquisto in più e quindi avevo 2 ticket di troppo per la seconda data di milano...

    Ovviamente (la richiesta è paurosa) li ho già piazzati... Se per qualche motivo cmq i ragazzi che li devono prendere ringambassero, ti faccio sapere.

    Non disperate cmq.. Son convinto che se uno ci sta un po' dietro, gli invenduti dei pacchetti viaggio li rimettono in circolazione...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io devo assolutamente vederli...a costo di infiltrarmi!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ci conto....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •