Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dubbi sul regolamento, potete aiutarmi?

  1. #1
    Godmoor non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito Dubbi sul regolamento, potete aiutarmi?

    Salve, sono un nuovo utente di Altervista ed ho un grosso dubbio sulle regole.

    Io ho un sito piccolino, di circa 10 MB su interfree e vorrei trasportarlo su Altervista. Posso però tenere l'altro sito come "magazzino"?

    Ossia vorrei tenere le foto della mia associazione su quel sito e mettere tutto il resto qui in modo che il sito sia di Altervista ma le immagini non mi occupino ulteriore spazio sul sito principale.

    Vorrei quindi sapere se è fattibile o no perchè pur avendo letto il regolamento non l'ho capito, sono un niubbo totale ^^'''

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Altervista permette di inserire links che puntano ad altri spazi (in questo caso interfree)...

    il problema casomai sorge con interfree che vieta l'uso dello spazio come deposito ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esatto l' importante è di nn usare lo spazio di AV come deposito per i file (cosa vietata dal regolamento) per quanto riguarda i file che vorresti lasciare in deposito su interfree meglio che ti informi se la cosa viola o no il regolamento di interfree, infatti penso che sarebbe spiacevole se ti eliminassero l account con allinterno tutti i tuoi dati

    Nota che ci tengo a dire: Ricodate di tenere sempre su Hd o altro supporto una copia aggiornata del vostro sito, per alcuni sembra ovvio per altri invece (io mi sono fregato una sola volta) sembra un optional, che mai che accadesse che per una ragione o per l altra vi cancellano l acconut, o perdete i dati, siete fregati.

  4. #4
    Godmoor non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    grazie mille ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •