chi di voi ieri sera ha visto la puntata di cronache marziane??? eheheh si è presentato un tipo, il quale diceva di essere un vero hacker...e per dimostrarlo in diretta ha cercato di entrare nel sito di Alessanro Cecchi Paone...ma non è riuscito perchè il sito non era disponibile..allora sino andati in quello della loredanalecciso.it ed ha fatto vedere che nella home ha inserito una foto con loredana vestita da suora ehehehehe dopo 10 minuti i webmaster del sito l'hanno eliminata ed hanno scritto questo:
Comunicato stampa:
Questa notte la MNS è stata vittima di una beffa….in vero non molto simpatica…. da parte del programma televisivo “Cronache Marziane” nella trasmissione serale del 2 marzo 2005
Cronologia dei fatti:
Ore 18.00 in MNS arriva un FAX di seguito allegato, nel quale richiedono che durante la trasmissione del 2 marzo 2005 faranno una visita in diretta sul web della Lecciso senza apportare nessuna modifica dai contenuti volgari o pornografici…. (quindi non dovevano pubblicare un bel nulla!!!)
Ore 19.20 successivamente arriva in MNS un secondo FAX di seguito allegato, nel quale confermano che hanno bisogno anche delle password di gestione del dominio in ftp, per sostituire una foto nel sito messo a disposizione della sig. Loredana Lecciso, il tutto per farle una gradita sorpresa.. sicuramente non per screditare noi… che non abbiamo subito alcun attacco…
Ore 23.40 va in onda la trasmissione durante la quale hanno affermato di poter sostituire in diretta le pagine dei web facendosene beffa della sicurezza dei ns. servizi in realtà come citato sopra è stata tutta finzione perché hanno chiesto esplicitamente le password di accesso… ci scusiamo con la sig.na Lecciso , e condanniamo le informazioni trasmesse….
Staff MNS
visita il web http://loredanalecciso.it/
che buffonata eheheh...leggete i due fax LOOOOOOOOL