Sto valutando anche io di usufruire di questo servizio, quindi volevo chiedervi: quanti iscritti avete?(voglio solo sapere se qualcuno lo usa o meno!)
Sto valutando anche io di usufruire di questo servizio, quindi volevo chiedervi: quanti iscritti avete?(voglio solo sapere se qualcuno lo usa o meno!)
Io lo utilizzo ed anche Colt lo utilizza sul suo sito.Originalmente inviato da web3
E' un buon servizio. :D
Non volevo una recensione! Volevo solo sapere se della gente si iscrive o no perchè mi seccherebbe metterlo se poi non serve a niente!Originalmente inviato da AngelinoAnt
ma in cosa consiste questo servizio??
Io ho 5 iscritti per il momento :) (ho disattivato il servizio per lunghi periodi per alcuni problemucci che ho avuto, non ti saprei dire con esatteza quanti iscritti avrei avuto se non ci fossero stati problemi) e lo utilizzo da circa un anno.Originalmente inviato da web3
Originalmente inviato da WhiteWolf
permette ai tuoi visitatori di avere una email del tipo:
nomesceltodalvisitatore@nomedeltuosito.zzn.com
x angelinoant: i tuoi iscritti sono tuoi amici oppure si sono sicritti spontaneamente?
Grazie della pazienza!
Due iscritti li conosco....gli altri non so chi sianoOriginalmente inviato da web3
Ps. gli utenti ascritti al servizio on sono 5 ma 10 (ho controllato pochi minuti fa).
E uno degli utenti iscritto, dalle statistiche, ha scaricato la sua posta ultimamente 5 giorni fa.