Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non Ho Capito... Cosè La "Banda Di Traffico"

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non Ho Capito... Cosè La "Banda Di Traffico"

    Ragazzi, mi spiegate che cos'è la "BANDA DI TRAFFICO"...
    In Questo sito:
    http://coverlandia.altervista.org/INDEX.htm
    Che stà per chiudere si parla di una "BANDA DI TRAFFICO"...
    Praticamente nel sito c'è scritto:

    Il fornitore dello spazio web su cui COVERLANDIA "gira", il mitico ALTERVISTA ( che DIO lo preservi nei secoli ) mette a disposizione di COVERLANDIA, 11 Gb di banda di traffico di default per ogni mese.

    Questa, seppur considerevole quantità di banda (che viene consumata con la visione delle pagine e il download delle copertine) si esaurisce all'incirca nei primi dieci giorni di ogni mese, dopodichè il sistema in automatico blocca il traffico del sito tant'è che spesso vi sarà capitato di visualizzare, alposto della home page una pagina bianca con su scritto appunto "TRAFFICO MOMENTANEAMENTE BLOCCATO".

    La soluzione per poter sbloccare il sito è quella di acquistare Gb di traffico tramite la conversione degli euro guadagnati con i click sui banner presenti sul sito.

    QUI VI SONO LE IMMAGINI DEI BANNER... CONTINUA:

    Considerate che per ogni click il guadagno è di 1 CENTESIMO LORDO (non so dirvi quanto sia il guadagno netto) e che per ricaricare un blocco di traffico da 1 Gb occorre 1 EURO.

    Va da sè che basterebbero cento click giornalieri per un guadagno di un EURO LORDO e per la risoluzione del problema.

    Ciò purtroppo NON AVVIENE, la maggior parte dei visitatori entra sul sito, prende quello che gli serve e tanti saluti.

    Ho ancora circa 60 EURO di credito, finiti questi, signori miei vi saluto, lascerò comunque il sito on-line, non lo aggiornerò più e dopo i primi giorni di ogni mese diverrà INACCESSIBILE.

    Datevi una regolata perchè se è vero che COVERLANDIA non ha nessuno scopo di lucro è altrettanto vero che non intendo rimmetterci un centesimo di soldi miei.

    Se volete che COVERLANDIA sopravviva cominciate a cliccare, magari proprio da questa pagina.

    IO NON HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HO LETTO PURE LA FAQ MA NON Sò BENE VDI COSA SI TRATTA!!!
    DA QUELLO CHE HO CAPITO DOPO UN CERTO NUMERO DI VISITATORI ONLINE NEL SITO, ESSO Và IN TILT??????????????????????????????????????????

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se cerchi nelle discussioni del forum trovi molte spiegazioni di "banda" praticamente quando la banda finisce il sito non va in tilt, ma semplicemente non viene visualizzato!al posto del sito ocmpare una pagina bianca con scritto il sito è momentaneamente sospeso etc etc!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è fuori regolamento fare come ha fatto coverlandia. probabilmente il sito verrà bloccato nei prossimi giorni. cmq la banda è la quantità di dati che il tuo sito può inviare in un mese. quando tu io apro una pagina web del tuo sito i byte che compongono la pagina vengono inviati al mio browser e al mio pc. Quando le visite sono ingenti (parecchie centinaia al giorno) la banda può calare abbastanza in fretta.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah... Cioè più visite ricevo al giorno più è possibile che mi si blocchi il web??? Ma è una .................................................. ............

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Evitare di postare sul forum siti contro il regolamento.
    Se dovete fare segnalazioni fatele a abuse[nospam]@altervista.org.
    Lascio aperto perchè il topic ha altro argomento.

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Datevi una regolata perchè se è vero che COVERLANDIA non ha nessuno scopo di lucro è altrettanto vero che non intendo rimmetterci un centesimo di soldi miei.
    Ci daremo una regolata allora... :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •