WhizzBall
Ciaooooooo!!!!!!!!
WhizzBall
Ciaooooooo!!!!!!!!
MACCHEFFIGATONA.........eheheh bellissimo
nuovo gioco droga!
azz che animazioni o.O... marko metti un tutorial su pa su come farle? :P
ciao!!
giako
strafico!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Ne ho pubblicato uno intitolato "Me piace" :D :P :D
Ciaooooo!!!!!!!!
ne sto provando a farne uno dal titolo impossible!! huahauh!! da paura!! [e da rincoglionirsi!! ^^]
bel link!! :winkOLD:
provo a farlo ora per svagarmi va.............giornate nere in ufficio...........mi ci vuoleOriginalmente inviato da debug
Mamma mia ne ho creato uno assurdo..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bello sto gioco!
a proposito, debug io ho provato il tuo percorso, am non mi ricordo com'è (l'ho provato ieri)
io quello di debug non l'ho trovato
quello che ho fatto io l'ho chiamato "lastchance"
se lo trovate e ci provate e ci riuscite ditemi!!
io ho creato "Il giro" è di livello medium. ora cerco lastchance
Lastchance? Did...so!! (mitico :D)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ah, ne ho creato uno di nome "Provatelo" ...è assurdo! Provatelo appunto, e ditemi se ci riuscite :D
thanks!! l'hai risolto subito? o.oOriginalmente inviato da twisterdark
great!!
cerco il tuo e ci... provo!! OLD
edit: davvero lolloso!! mi piacciono le cose macchiavelliche!!
Ultima modifica di NoWhere : 04-03-2005 alle ore 04.11.42
raga, ne ho fatto una troppo flashoso!!
l'ho chiamato real infinite!! peccato che non me lo pubblicano... continua a mandarmi il messaggio "controlla e fai u test al tuo puzzle prima di inviarlo per verificare che si concludi..."
vi posto uno screen cosìchè potete rifarlo da voi e flasharvi!! ^___^