Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Provider-poliziotto: il sogno si avvera

  1. #1
    Guest

    Predefinito Provider-poliziotto: il sogno si avvera

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=51712

    Urbanozzo si é accordato con i provider: si vocifera i contratti potranno essere recessi per utilizzo eccessivo...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    E a quel punto si vocifererà su rescissione dei contratti in massa... gli converrà?

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi sembra una grossa fesseria cmq..........ne vedremo delle belle

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ho letto... che simpatia!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tanto paghiamo poco l'adsl di cosa ci lamentiamo!

    Oltre ad essere quelli piu' sfruttati d'europa dai provider diverremo anche quelli con piu' restrizioni....

    EVVIVA!

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma facciamo l'ipotesi che io scarichi dal web cose free (distro linux [fedora core 3 2,4 gb], versioni trial di programmi, o musica acquistata dai siti specializzati) e quindi non utilizzi programmi per il p2p, mi vedrei cmq bloccare la connessione?
    E poi scusate nel mio contratto con Telecom nn si parla di nessuna limitazione in download potrebbero modificarlo nel caso di una legge sopravvenuta?

    Cià!

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ma facciamo l'ipotesi che io scarichi dal web cose free (distro linux [fedora core 3 2,4 gb], versioni trial di programmi, o musica acquistata dai siti specializzati) e quindi non utilizzi programmi per il p2p, mi vedrei cmq bloccare la connessione?
    E poi scusate nel mio contratto con Telecom nn si parla di nessuna limitazione in download potrebbero modificarlo nel caso di una legge sopravvenuta?

    Cià!
    credo che telecom- copme qual.unque azienda di servizzi di telecomunicazione etc.- abbia la facoltà di modificare il suo contratto come e quando gli pare...
    ua bella clausola che se ci fate caso viene inglobbata in ogni cosa. anche qui su av!! -.-

    ...che bella cagata le leggi italiane!! umpf!!

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    collegabile a questa linea d'azione anche il comportamento di tiscali:
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=51713

    che ha già iniziato a sospendere abbonamenti di molte persone:

    "Sono utenti con offerte flat ma anche alcuni a consumo. Facevano un traffico di decine o centinaia di gigabyte al mese, molte volte superiore rispetto alla media di 2-5 GB"
    10giga sono anomali? 100giga sono anomali??? ma stiamo scherzando?????

    tiscali da flat da 12mbit... con tutta quella banda se io volessi mettere in piedi un seed per diffondere debian o slackware chi me lo impedisce???

    chi dice che 100gigabyte al mese sono traffico anomalo???

    il traffico è normalissimo tcp/ip!!! di anomalo casomai sono le quantità di traffico!!! non la tipologia!!!

    i 2-5GB che dicono essere la loro media li supero di brutto persino io su di una semiflat isdn!!! dite che chiuderanno anche il mio contratto?

    tutta questa storia però ha qualcosa di positivo... tiscali ha contratti vincolanti per un anno... se ti stufi prima e vuoi chiuderlo prima ti basta riscaricare una ventina di volte i 7cd di debian... e puoi star sicuro che il contratto viene chiuso senza attendere la scadenza naturale :d
    Ultima modifica di Evcz : 28-02-2005 alle ore 14.56.41
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Quello non lo avevo letto ... ma mi era capitato (su indicazione di un amico) di leggere questi altri, che grosso modo sono in linea:
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=51713
    http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11653

    Che dire: preoccupante
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  10. #10
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Di sto passo mi sà che tra un po' ci toccherà organizzarci per gruppi di utenti e mettere su noi un provider decente senza tante restrizioni...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Di sto passo mi sà che tra un po' ci toccherà organizzarci per gruppi di utenti e mettere su noi un provider decente senza tante restrizioni...
    ottima idea

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    E' tutta una grande str....
    Già rido per le accuse sui server che la gene si fa in privato, tutti free e in regola...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    E' tutta una grande str....
    Già rido per le accuse sui server che la gene si fa in privato, tutti free e in regola...

    parole sante.......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •