Visti i due ricoveri nel giro di un mese... cosa pensate che debba fare il papa??
Diego
Secondo me dovrebbe ritirarsi.
Secondo me dovrebbe continuare la sua missione
Non saprei cosa dire.
Altro... (da specificare)
Visti i due ricoveri nel giro di un mese... cosa pensate che debba fare il papa??
Diego
dovrebbe fare quello che ritiene giusto... anche se dopo quello che è successo... ma non si è ritirato neanche quando gli hanno sparato...
il Papa è davvero una persona forte, resiste nonostante tutto...
secondo me resterà fino a che potrà
puo essere... ieri sera a mezzanote il td 5 ha fatto uno speciale di 10 minuti su come stava..
Umanamente credo che debba ritirasi.
Per la carica che ricopre invece penso che in questo modo lui possa rappresentare in pieno il simbolo della croce.
Cià!
Io (e credo anche lui) credo che dovrà portare avanti il suo compito finché Dio lo vorrà.
Sia fatta la volontà di Dio.
beh io quoto rock ma anke extralife, xkè potrebbe andare avanti ankora, vista la sua forza, anke se ormai è ridotto male poveraccio.... :sadOLD: una cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato in occasione del primo ricovero -- insomma, lo hanno fatto parlare a decine di persone poche ore dopo il suo (parziale) ristabilimento....NON HANNO CUORE!
Conoscendo il Papa difficilmente si ritirerà. Da fuori è facile dire "si dovrebbe ritirare" o "non si dovrebbe ritirare". Ma nelle sue condizioni la decisione è comunque difficile da prendere. Come qualcuno ha detto, credo che la cosa migliore (e quella che, sono sicuro, avverrà) è che il Papa tiri avanti come sta facendo, finchè non sarà Dio a porre fine alla sua faticosa missione.
poverino. se ne sono dette tante e gliene son capitate davvero tante nel corso della sua missione -del suo 'mandato'- ma ha sempre tenuto duro [senza battute!! -.-]. mi sta simpatico. é papa da quando sono nato praticamente. spero che resisti ancora. mi preoccupa sapere che se ne andrà e ancora di più mi preoccupa non sapere come sarà il successore. purtroppo qui entra in gioco il gioco del potere chiesa-politica-mondo. :sadOLD:
il papa è troppo avanti!
il papa deve durare finchè muore, perchè così deve essere. non sono una persona religiosa (nel senso che non vado in chiesa), ma se dopo tutto quello che gli è successo è ancora vivo, vuol dire che è giusto così.
beh anche se continua il suo lavoro e semplicemente di essere presente...il resto lo fanno tutto gli altri, dubito che dica qualche parola di sua volontà...
daccordissimo con rock........secondo me dovrebbe ritirarsi......così non fa altro che peggiorare secondo me.........tutti quegli impegni, messe e altra roba....Originalmente inviato da rockaffe
Originalmente inviato da wider
-________-'