Visualizza risultati del sondaggio: Cosa dovrebbe fare il papa?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Secondo me dovrebbe ritirarsi.

    2 18.18%
  • Secondo me dovrebbe continuare la sua missione

    5 45.45%
  • Non saprei cosa dire.

    2 18.18%
  • Altro... (da specificare)

    2 18.18%
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Cosa dovrebbe fare il papa secondo voi?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa dovrebbe fare il papa secondo voi?

    Visti i due ricoveri nel giro di un mese... cosa pensate che debba fare il papa??
    Diego

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dovrebbe fare quello che ritiene giusto... anche se dopo quello che è successo... ma non si è ritirato neanche quando gli hanno sparato...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il Papa è davvero una persona forte, resiste nonostante tutto...
    secondo me resterà fino a che potrà

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    puo essere... ieri sera a mezzanote il td 5 ha fatto uno speciale di 10 minuti su come stava..

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Umanamente credo che debba ritirasi.
    Per la carica che ricopre invece penso che in questo modo lui possa rappresentare in pieno il simbolo della croce.

    Cià!

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io (e credo anche lui) credo che dovrà portare avanti il suo compito finché Dio lo vorrà.

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    beh io quoto rock ma anke extralife, xkè potrebbe andare avanti ankora, vista la sua forza, anke se ormai è ridotto male poveraccio.... :sadOLD: una cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato in occasione del primo ricovero -- insomma, lo hanno fatto parlare a decine di persone poche ore dopo il suo (parziale) ristabilimento....NON HANNO CUORE!

  9. #9
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Conoscendo il Papa difficilmente si ritirerà. Da fuori è facile dire "si dovrebbe ritirare" o "non si dovrebbe ritirare". Ma nelle sue condizioni la decisione è comunque difficile da prendere. Come qualcuno ha detto, credo che la cosa migliore (e quella che, sono sicuro, avverrà) è che il Papa tiri avanti come sta facendo, finchè non sarà Dio a porre fine alla sua faticosa missione.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    poverino. se ne sono dette tante e gliene son capitate davvero tante nel corso della sua missione -del suo 'mandato'- ma ha sempre tenuto duro [senza battute!! -.-]. mi sta simpatico. é papa da quando sono nato praticamente. spero che resisti ancora. mi preoccupa sapere che se ne andrà e ancora di più mi preoccupa non sapere come sarà il successore. purtroppo qui entra in gioco il gioco del potere chiesa-politica-mondo. :sadOLD:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    il papa è troppo avanti!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    il papa deve durare finchè muore, perchè così deve essere. non sono una persona religiosa (nel senso che non vado in chiesa), ma se dopo tutto quello che gli è successo è ancora vivo, vuol dire che è giusto così.

  13. #13
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    beh anche se continua il suo lavoro e semplicemente di essere presente...il resto lo fanno tutto gli altri, dubito che dica qualche parola di sua volontà...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Umanamente credo che debba ritirasi.
    Per la carica che ricopre invece penso che in questo modo lui possa rappresentare in pieno il simbolo della croce.

    Cià!
    daccordissimo con rock........secondo me dovrebbe ritirarsi......così non fa altro che peggiorare secondo me.........tutti quegli impegni, messe e altra roba....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Karol Botiwa


    -________-'

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •