non so se questo messaggio rispetta il regolamento del forum di altervista, al limite cancellatelo pure, ma credo giusto far sapere a tutti che esiste in internet un sito che fa guadagnare davvero.
Non sono le solite pubblicità che si vedono mentre navighi o altre cavolate simili, ma un sito (www.ciao.it che ti paga in cambio dei tuoi commenti sui prodotti che utilizzi in base ai lettori che hai. Su (www.ciao.it si trovano praticamente tutti i prodotti di ogni tipo, dai siti per scambio visite alle macchine, e ogni prodotto e valutato in una scala da 1 a 3 a seconda di quanto viene remunerato. Non mi metto qui a spiegarvi esattamente come funziona perchè è presente una sezione faq fatta molto bene nel sito. Io ho già ricevuto il primo pagamento per le mie opinioni. Non pagano molto, ma i soldi arrivano.
Se volete iscrivervi usate questo link:censurato, questo mi farà guadagnare 0.50 €, è vero, ma se non ci si aiuta un po'... e poi se volete iscrivervi che lo facciate da questo link o dal sito è uguale...
Mi scuso ancora se questo messaggio va contro la politica del forum di altervista.