Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: guadagnare davvero in internet

  1. #1
    Guest

    Exclamation guadagnare davvero in internet

    non so se questo messaggio rispetta il regolamento del forum di altervista, al limite cancellatelo pure, ma credo giusto far sapere a tutti che esiste in internet un sito che fa guadagnare davvero.

    Non sono le solite pubblicità che si vedono mentre navighi o altre cavolate simili, ma un sito (www.ciao.it che ti paga in cambio dei tuoi commenti sui prodotti che utilizzi in base ai lettori che hai. Su (www.ciao.it si trovano praticamente tutti i prodotti di ogni tipo, dai siti per scambio visite alle macchine, e ogni prodotto e valutato in una scala da 1 a 3 a seconda di quanto viene remunerato. Non mi metto qui a spiegarvi esattamente come funziona perchè è presente una sezione faq fatta molto bene nel sito. Io ho già ricevuto il primo pagamento per le mie opinioni. Non pagano molto, ma i soldi arrivano.
    Se volete iscrivervi usate questo link:censurato, questo mi farà guadagnare 0.50 €, è vero, ma se non ci si aiuta un po'... e poi se volete iscrivervi che lo facciate da questo link o dal sito è uguale...

    Mi scuso ancora se questo messaggio va contro la politica del forum di altervista.
    Ultima modifica di gve : 10-03-2005 alle ore 16.31.07

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    praticamente + scrivi + guadagni??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi da errore di sinstassi nn valida nel link iscrizione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cmq mi sto iscrivendo

  5. #5
    Guest

    Talking

    hai ragione scusa devo aver sbagliato con il copia incolla :P trovi il link infondo alla mia homepage, è una pubblicità tra le tante, ma è molto riconoscibile perchè ciao è scritto in grande, ora riporvo a postare il link anche qui censurato
    Ultima modifica di gve : 10-03-2005 alle ore 16.31.48

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ma ci sono motli siti che ti pagano suyl serio per rispondere hai loro sondaggi.. adesso io sono iscritto in 6 o 7 siti.. ti fanno partecipare 2 volte al mese.. e ti danno 2 € a sondaggio.. e ti arrivano.. quindi i mezzi ci sono.. ma sono sempre spiccioli rispetto al bisnes che si puo' creare con internet.. mo non sto' a postare come.. ma anche con mezzi poco..ortodossi.. ma l'importante che ti arrivano i bei soldini ciao alibi74

  7. #7
    Guest

    Predefinito per me sono ca xxxxxxxxx

    non ci credo a ste cose ......per me sono solo perdita di tempo .....come il fatto degli sms di pubblicità;
    qualke annetto fa mi iscrissi a un sito che pagava per ogni sms pubblicità che ricevevi sul cell .....risultato ..... il sito è morto ......non ho visto neanche un soldo ......la pubblicità mi arriva ancora (come ogni sito spammer che si rispetti ha venduto a mezzo mondo il mio numero di tel )

    a vostro riskio e pericolo :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Swedenfox, appunto per questo ho scritto "davvero" nel titolo, non si tratta di ricevere pubblicità ma di essere pagati per gli articoli che si scrive. Io ho già ricevuto il primo pagamento tramite bonifico bancario. Come dice giustamente giannissima più scrivi più guadagni, e puoi scrivere su qualunque tipo di prodotto. Se fai dei bei articoli gli altri utenti ti visiteranno più spesso e prenderai più soldi ecc. per la spiegazione di come funziona il sito ti rimando al sito stesso, non mi va di scrivere tutto qui, sarebbe prolisso per nulla.
    Ti ripeto che non è una bufala, il sito c'è in molti stati e da vari anni, e paga.

  9. #9
    L'avatar di legendage
    legendage non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ho letto anche io le faq del sito, ma per favore facci un esempio pratico di quanto riesci a guadagnare in un mese...
    "Io sono l'allegro viandante della notte" (W.Shakespeare)
    legendage.altervista.org antielart.altervista.org

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    eh bravo legendage...vorrei saperlo pure io

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io ho scritto 41 opinioni dal 31/5/2004, in media impiego tra la mezz'ora e i 40 minuti per scriverne una.
    Questo è il profilo dei miei guadagni (solo con le opinioni)
    maggio 2004 0.10€
    giugno 2004 0.92€
    luglio 2004 2.32€
    agosto 2004 3.76€
    settembre 2004 4.50€
    ottobre 2004 4.77€
    novembre 2004 5.05€
    dicembre 2004 5.56€
    gennaio 2005 5.58€
    febbraio 2005 5.83€ (fino ad oggi)
    E non ho scritto nessuna opione in settembre e ottobre e dicembre 2004 e in gennaio e metà febbraio 2005
    Inoltre ho guadagnato 6.50 € partecipando ai sondaggi proposti da Ciao
    spero di essere stato esausitvo :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    acc.... puoi pagarti l'899 e comprare ac con quei soldi... :D

    ciao!!
    giako

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    non ho mai scritto che si guadagna abbastanza per mantenersi senza lavorare, ma tenendo presente il pochissimo tempo che ho dedicato a questo sito (in termini di ore effetivamente pasatte davanti al pc) è sicuramente il più remunerativo che io conosca, e soprattutto vi posso assicurare che ho già ricevuto un pagamento, pagano davvero!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    non intedevo di fare come lavoro l'opinionista su ciao, ma semplicemente comprare un po di spazio o della banda ;)

    ciao!
    giako

  15. #15
    L'avatar di legendage
    legendage non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    infatti è un buon modo per pagarsi internet
    "Io sono l'allegro viandante della notte" (W.Shakespeare)
    legendage.altervista.org antielart.altervista.org

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da legendage
    infatti è un buon modo per pagarsi internet
    è gia... :D

    ciao!!
    giako

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, x ki si è iscritto, che ne dite di collaborare tra di noi, tipo metterci fiduciati, "opinionare" ogni opinione altrui ecc ecc...
    il mio nick è censurato
    Ultima modifica di gve : 10-03-2005 alle ore 16.30.03

  18. #18
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Invito chi si e` iscritto a togliere il link dalla propria home page, e` vietato dal regolamento usufruire di sponsorizzazioni esterne per il sito, come ad esempio questi sistemi di affiliazione; sono previste anche sanzioni che potrebbero essere applicate se non regolarizzate i siti in breve tempo.
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa e' applicabile solo agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
    Blocco ma lascio la discussione (opportunamente censurata) come avviso.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •