Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: prezzi webmaster

  1. #1
    Guest

    Question prezzi webmaster

    ciao,vorrei sapere i prezzi per far realizzare un sito. in pratica quanto chiedono i webmaster per fare un sito.
    non serve a me.io il mio sito ce l'ho. e per farmi un'idea di qnt prendono.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Mha, i prezzi variano molto in base a come si costruisce un sito,se è in flasch, in php o in html, comunque i prezzi base mi pare si aggirino intorno agli 80€
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Mha, i prezzi variano molto in base a come si costruisce un sito,se è in flasch, in php o in html, comunque i prezzi base mi pare si aggirino intorno agli 80€
    Esattamente, in effetti da come viene realizzato un sito web, si fa il costo dello stesso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho dato un occhiata con i motori di ricerca. ho visto 350euro per un sito con 6 pagine non complesso, 600euro per un sito non estremamente complesso con 8 pagine. a 80 euro non ho visto niente xo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ragazzi i prezzi variano molto
    dipende quello che vuoi
    se uno vuole la grafica senza che si riempia
    in html 80 euro
    in flash 170 euro
    se il sito lo deve riempire il web master allora i prezzi lievitano
    in html 230 euro
    in php 270 euro
    in flash 350 euro
    poi dipende se voui forum guestbook database mysql li aumentano ancora
    cmq ti sto dcendo i prezzi di convenienza perchè alcuni chiedono 1000 e anche molto di più

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    rivedendoli i prezzi che ho messo sono propio bassi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma intendi 80 euro caduna pagina html o tutto il sito in html a 80euro?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per uin sito fatto bene ci aggiriamo intorno agli 800 / 1000 euri.

    Come detto, i prezzi sono molto ma molto variabili, si può andare dai 500 euro ai 10000 (diecimila) euro...


    Ciaoooo!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ah eccodebug...sono i prezzi che ho visto io. mi sembrava strano 80euro.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    con 80 euro al massino la grafica del sito

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Per 80 euro non alzo nemmeno la cornetta del telefono...


    Ciaooooo!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si In Effetti....al Max 80 Euro Per Pagina....ma Per Un Intero Sito E Trp Poco...

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jollyzed
    Si In Effetti....al Max 80 Euro Per Pagina....ma Per Un Intero Sito E Trp Poco...
    quoto il per pagina!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Allora, io e il grande vlad ultimamente abbiamo fatto la parte dei "webmaster" e abbiamo ricevuto richieste serie, vlad era + addentrato di me perchè è un po la sua professione anche, mentre io non avevo mai fatto nulla a pagamento anche perchè la richiesta non c'era....

    una volta addentrato ti posso dire i prezzi che ho imparato a "chiedere" ovviamente solo a richieste "esterne", per tutti gli altri gratis ovviamente, sono:

    Se il designer deve creare un sito da 0, cioè senza neanche un idea su cui basarsi il prezzo è superiore ad una richiesta con idea ben precisa, diciamo che per una home sviluppata da 0 ci aggiriamo sui 200€ (programmata e funzionante, non accozzaglia di immagini)

    Eventuali animazioni in flash o 3d possono costare in base alla complessità, per animazioni "medio/semplici" in flash si va sui 60€ e via via salendo.

    Pagine secondarie costano pochissimo, perchè diciamo che prendono lo stile dalla home, quindi diciamo sui 40€.

    questo è quanto so per ora visto che mi ci sono trovato.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io so di persone che hanno pagato un fotoalbum tralatro coppermine.. che e' gratuito.. anno pagato 1200 euro.. solo per farsi installare il coppermin.. io glielo facevo per 20 euro:)) ciauz.. alibi74

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io di lavoro faccio altro........infatti ho detto che mi è capitato un paio di volte

  17. #17
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Mi sà che se si guadagna così tanto, lascio stare il corso da tecnico dei pc e divento un webmaster di professione...
    la conscenza é una cosa fantastica!! e poi,non si può mai sapre nella vita, quindi perchè rinunciare a sapere di più?! :winkOLD:

  18. #18
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Poetico come sempre, Faber eh??
    ovvio, che mondo sarebbe senza la poesia?! ..o era la nutella!?!...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    vladi chiede così poco???
    un sito in flash con effetti dunque nn costerebbe tantissimo...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    no vladi non chiede niente..........mi ha consigliato di chiedere così.........lui chiede prezzi suoi che io non so

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    a ecco...
    io per un sito in flash ho in mente anche 2000 euro...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    e infatti hai detto bene........ci si aggira intorno a quelle cifre lì

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    io so che son cari...nn 80 come c'è scritto in quel listino.....mi sembra strano

  24. #24
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Chi vuole un sito? Sito a soli 10.000 euro in 5 minuti!! Fatevi avanti!!
    OFFERTA PASQUALE!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Chi vuole un sito? Sito a soli 10.000 euro in 5 minuti!! Fatevi avanti!!
    OFFERTA PASQUALE!!
    OK a me va pene come prezzo, ma, per ogni minuto di ritardo togliamo 1.000 euro se ci metti di + di 10 minuti mi paghi tu ... che ne dici ???? ciao marco, ci siamo ancora ???? !!!

  26. #26
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate
    OK a me va pene come prezzo, ma, per ogni minuto di ritardo togliamo 1.000 euro se ci metti di + di 10 minuti mi paghi tu ... che ne dici ???? ciao marco, ci siamo ancora ???? !!!
    "...SIAMO SPIACENTI, L'UTENTE DA LEI CHIAMATO NON E' ATTIVO O NON E' AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE: LA PREGHIAMO DI LASCIARE UN MESSAGGIO, DOPO IL SEGNALE ACUSTICO (NON SI ACCETTANO MESSAGGI DI MINACCIA O FATTURA)...BIIIIP-BUP-BOP-BOP-BIBOP...PUF..TU TU TU TU (riaggancio)"

    Ma certo, l'affare è ancora attiva, contatta la mia segreteria...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •