Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: alice raddoppia?????

  1. #1
    Guest

    Question alice raddoppia?????

    salve a tutti.. stamattina.. mi e' arrivata una email.. dove mi spiegava, che alice aveva raddoppiato. a 1280.. ma io c'e' l'ho'.. sempre a 640.. .. anche se alcuni miei colleghi di lavoro.. mi hanno detto.. che loro.. gia' ne usufruiscono.. sapete dirmi qualcosa a riguardo?.. e' vero..?.. e se vero perche' a me no? grazie a tutti alibi74

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    c'era già un topic a riguardo, perchè aprirne un alto ;) cmq è vero e dovresti aspettare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ops.. scusate non l'avevo visto.. pardon:))lo chiudo..grazie !!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao alibi74 ieri collegandomi con alice adsl ho avuto l'adeguamento di banda passando dai 640 all'attualme Megabit, ci vuole semplicemente un po di tempo ma verrà fatta a tutti quelli che hanno la flat. Cosi come è stato precendemte da 256 a 640

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi alla fine hanno deciso di aumentare la banda e non ridurre i costi :(°°
    Diego

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    raga ma la telecom da i ciocchi!!!!! a me hanno aumentato a 1.2 domenica mattina....sta sera mi chiama e mi dice che se voglio passare da 640 a 1.2 effettici devo pagare 24€ per una volta sola e poi paghero sempre lo stesso canone mensile dell'adsl flat (questo mi ha detto che valo solo per colo che hanno la flat) scusa ma io sono gia 1.2 che diavolo vogliono???? io gli ho detto che 24€ non gle li do....tanto mi hanno gia aumentato eheheheh anche a voi hanno chiamato??

  7. #7
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Io ho la flat, ma non gli do una lira per un aumento di banda di pochi spiccioli. Se lo tenessero l'1.2...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    uff solo in italia raddoppia :'( spero che lo facciano presto anke in CH così dp ho la 2.4 :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuningti
    uff solo in italia raddoppia :'( spero che lo facciano presto anke in CH così dp ho la 2.4 :D
    ma quanto paghi in svizzera??
    diego

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora la 1200 (69.- franchi (~45€)di listino) 55.- franchi (~36€) perché offerta, la 2400 costerebbe 99.- franchi (~65€) e la 600 49.- franchi (~32€)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusa ma paghi + d noi??
    qui la 1200 della Telecom è sui 40 euro...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    in svizzera costa tutto caro... sono andato a mangiare in una trattoria diroccata.. abbiamo chiesto che cos aaveva, non aveva niente perchè ha dettoc he siamo arrivati tardi.... (erano le 12:40) e alla fine l'unica cosa che c'era era la caprese.... abbiamo preso quella (per 2 persona) più aranciata e birra... na cosa tipo 20 euro abbiamo speso...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ma io pensavo costasse meno...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuningti
    allora la 1200 (69.- franchi (~45€)di listino) 55.- franchi (~36€) perché offerta, la 2400 costerebbe 99.- franchi (~65€) e la 600 49.- franchi (~32€)
    al mese??? oO
    Diego

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si la vita é cara qui in svizzera ma si guadagna anke più che da voi, per adsl i prezzi sono questi, e la 2.4 c'é già, c'é anke la 3... a per la storia della trattoria diroccata :P dipende anke la gente che trovi, perché c'é gente che se ne sbatte pienamente e altra no e che ti fa davvero mangiare bene anche se magari ti fa pagare un pochino tanto, ma almeno li hai spesi bene... ormai come dappertutto ci sono posti di me**a e altri no ;)
    speriamo che raddoppiano :P così scarico a 300 kb/s :D

  16. #16
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    a me invece da 3 giorni mi va malissimo la linea,impossibile navigare,i tecnici che risp al 187 mi hanno detto : causa lavori!!!io non ci credo,forse gia mi hanno aumentato ma il mio modem Frastrate USB 100 (in dotazione dalla telecom) non funziona con l aumento.
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io non ho ancora visto laumento di tiscali, invece... con quello dovrei viaggare sui 2/3 mega... cmq qua in italia arriviamo ai 12 Mbit..al costo di 70 € mi pare

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    cosa??? alla faccia, voglio io la 12 mbit per solo 70 €... caxxarola

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •