Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Preferite le auto europee o extra?

  1. #1
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Preferite le auto europee o extra?

    Le jap sono ok, ma sinceramente preferisco tutelare il prodotto nazionale acquistando solo prodotti dell'Unione Europea.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh... sono molto buone le macchine europee... non me ne vengono in mente moltissime extra... la toyota... oO
    Diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Macchine italiane?l'Italia produce macchine, cavolo mi sono perso qualche cosa in questi 22 anni?, sentiamo e che macchine produce?
    CMQ w la BMW-MERCEDES-volkswagen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    eheh, ma bon l'alfa 147 GTA o un bel Ferrari Modena la prenderi volentieri (parola di svizzero), però quoto cellularmania con W BMW ma anche l'Audi, poi extra c'é la Subaru Impreza STI, l'Honda Civic Type-R o Accord Type-S, ce ne sono di auto sia in europa che che extra, peccato che qui in Svizzera non c'é la nissan skyline o la ford mustang cobra :'(....

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    nazionale è una cosa... europeo è un'altra...

    nazionale ok per ferrari o lamborghini... europeo ok per bmw audi mercedes...

    di macchine accessibili che mi piaciono molto in testa c'è la seat leon cupra-r :D con scarico filtro e piccola rimappature ne esce una bomba ;)

    belline anche la golf RS32 e la 147gta.... però sono motori troppo sprecati.. io preferirei un 1800turbo tirato al limite ad un 3200 v6 aspirato :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuningti
    eheh, ma bon l'alfa 147 GTA o un bel Ferrari Modena la prenderi volentieri (parola di svizzero), però quoto cellularmania con W BMW ma anche l'Audi, poi extra c'é la Subaru Impreza STI, l'Honda Civic Type-R o Accord Type-S, ce ne sono di auto sia in europa che che extra, peccato che qui in Svizzera non c'é la nissan skyline o la ford mustang cobra :'(....
    Bene e poi ti becchi un bel radar "svizzero" e te ne vai a spasso con una bella smart a 45 km/h.

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Bene e poi ti becchi un bel radar "svizzero" e te ne vai a spasso con una bella smart a 45 km/h.
    per provare le macchine si fa un weekend in germania

    oppure un weekend in italia con la targa falsa :winkOLD:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    la toyata è una buona macchina... ma anche l'audi A3 è stupenda...
    la seat leon è belal coem estetica ecc, ma come motore e "funzionamento" è peggio della fiat... la seat è scadente come marca, anche se esteticamente è bella...
    le emrcedes non mi piacciono, hanno una qualità/prezzo sballato. costano molto di più di quanto valgono veramente

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    la seat leon è belal coem estetica ecc, ma come motore e "funzionamento" è peggio della fiat... la seat è scadente come marca, anche se esteticamente è bella...
    il 1800turbo della cupra-r è lo stesso che monta il golf gti :P

    e i 1900diesel sono pure gli stessi dei wv/audi...

    la cupra-r a livello motoristico viene paragonata ai golf rs32/alfa 147gta... cioè siamo su 3000/3200 a benzina!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    la toyata è una buona macchina... ma anche l'audi A3 è stupenda...
    la seat leon è belal coem estetica ecc, ma come motore e "funzionamento" è peggio della fiat... la seat è scadente come marca, anche se esteticamente è bella...
    le emrcedes non mi piacciono, hanno una qualità/prezzo sballato. costano molto di più di quanto valgono veramente
    Sai quello che stai dicendo? la seat è interamente volkswagen credimi, apri il cofano e trovi una W gigantesca

  11. #11
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Macchine italiane?l'Italia produce macchine, cavolo mi sono perso qualche cosa in questi 22 anni?
    Non sminuire l'industria italiana.
    Il common rail è un brevetto FIAT (poi venduto e sviluppato molto bene dalla Volkswagen).
    E comunque il motore 1.3 multijet è uno dei migliori motori attualmente in commercio.

    Poi che la FIAT non abbia le macchine migliori ti do anche ragione (ma probabilmente sono comunque meglio di quelle americane)
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    PS. per fare il pignolo :D VW golf R32, ma chrisbiro tu sei svizzera?? cmq girano anke matiz e corsa a 45 ehehe

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Sai quello che stai dicendo? la seat è interamente volkswagen credimi, apri il cofano e trovi una W gigantesca
    se non ricordo male, i motori della volkswagen, della bmw, ecc sono tutti motori fatti dalla porche... cmq credimi, dopo 2 anni circa che hai una seat, se non prima, inizi ad avere mille problemi... non intendo come potenza del motore, come velocità, ma come affidabilità. per esempio, al mio vicino, che ha una seat, anche se spegneva la macchina, la radio rimaneva accesa... e cmq i miei genitori hanno lavorato per 20 anni come meccanici... hanno avuto a che fare con mille macchine, e hanno visto che la seat è pià scadente della fiat. ha sempre mille problemi, di varia natura.... non è molto "stabile" come macchina.. un po' come windows :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Macchine italiane?l'Italia produce macchine, cavolo mi sono perso qualche cosa in questi 22 anni?, sentiamo e che macchine produce?

    Diego

  15. #15
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuningti
    PS. per fare il pignolo :D VW golf R32, ma chrisbiro tu sei svizzera?? cmq girano anke matiz e corsa a 45 ehehe

    No, io non sono svizzera, ma sono asiatica!

    A volte accompagno mio marito in svizzera per motivi di lavoro (di mio marito).

    Comunque lo so che li da voi in svizzera se a uno gli ritirano la patente puo' avere una macchina che vada al massimo a 45 km/h per tutto il tempo della revoca della licenza di condurre.

    Ciao

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    eheh ok, cmq per me é inutile o la fanno andare a 50, che almeno non intralcia il traffico, o non la fanno per niente :P... vabbé... eheh

    ciao ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •