salve....sono un vostro nuovo abbonato, ma non avevo capito una cosa. :winkOLD:
Il mio user risulta essere il nome del mio stesso sito.
Io non potevo immaginare ciò.....come posso fare per modificarlo???
salve....sono un vostro nuovo abbonato, ma non avevo capito una cosa. :winkOLD:
Il mio user risulta essere il nome del mio stesso sito.
Io non potevo immaginare ciò.....come posso fare per modificarlo???
NNè possibile modificare il nick, devi aprire un atro account.
Cià!
Cmq basta aprirne un altro e magari eliminare quello che avete adesso...
Diego
molto, ma molto più semplicemente e con meno drastico spreco di risorse, usi un redirect o addirittura ti compri un dominio, et voilà: problema risolto!! :winkOLD:
nooo io gli consiglio di cercare di craccare il server di av e cambiare il nome alla cartella e al db..Originalmente inviato da NoWhere
a parte gli scherzi cancella l'account e reiscriviti
Originalmente inviato da NoWhere
spero vivamente tu stia scherzando......molto più semplicemente compri un dominio che risposta è?
ma ti rendi conto?
Nooo la cosa migliore è come ha detto marcio... cracchi un server qua... cambi due cose di là ed il gioco è fatto
e perchè dovrei scherzare?!?Originalmente inviato da markoxaser
scusa, ha sbagliato nome del sito, ergo, dell'url.
no problema!! gli ho solo suggerito 2 soluzioni alternative alla perdita di tempo e di risorse per AV, ossia:
1--> farsi un redirect gratuito, grzie ai vari servizi tipo 135.it o dot.tk o cjb.net, ecc...
2--> comprarsi un dominio .it o .com o .quello che vuole in modo tale da avere come risultato www.nomesitochevogliodecidereio.it
non riesco a capacitarmi delle vostre reazioni così allucinate!!
mica l'ho obbligato o chessò io.. gliho solo dato un consiglio che nessun altro gli aveva dato!!
..ma d'altra parte, quando si incontra un pensiero diverso dal proprio si tende sempre ad avere una reazione del genere...