Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: [P2P] L'inizio della fine???!

L'avatar di softweb
    softweb non è connesso Utente giovane

Predefinito

si ma il problema è anche che qui in italia la telecom ha il monopolio sulle linee telefoniche e quindi tutte le altre società come la wind, libero, tiscali ecc ecc
    devono dare qualcosa alla telecom per poter offrire quelle tariffe.....

Essendoci solo la telecom non c'è concorrenza e di conseguenza senza di essa non c'è un'abbassamento di prezzi per batterla, adesso io ho parlato per l'italia, perche non so com'è la situazione negli altri paesi europei, ma finchè ci sarà il monopolio i cali di prezzi saranno sempre in ritardo....

Questo è il mio pensiero magari ho detto una massa di stronzate ma sta di fatto che io pago una barca di soldi per una 56k del c***o e non posso neanche cambiare linea dato che l'aDSL non arriva fino a casa mia...
    Ma nonostante questo devo anche subire il fatto che abito 300m piu in la da un'università dive è indispensabile che ci si una linea a banda larga, e infatti c'è pero io ancora aspetto da un paio di anni che si degnino di portarla fino a casa mia che non una casa isolata anzi è pieno di cooperative......
    Softweb.altervista.org

Software - Sfondi - Emulazione - Guide - Tutorial e tanto altro

Guest

Predefinito

stavo pensando: AV offre il servizio AlterGo no? Un' adsl al prezzo di una telefonata urbana se non ho capito male (giusto?) e se offrisse un servizio simile però 24 h su 24 cn il canone forse si risparmierebbe visto che già AlterGo fa gia risparmiare rispetto a 1,80 €/h delle compagnie telefoniche no?

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da softweb
    si ma il problema è anche che qui in italia la telecom ha il monopolio sulle linee telefoniche e quindi tutte le altre società come la wind, libero, tiscali ecc ecc
    devono dare qualcosa alla telecom per poter offrire quelle tariffe.....
    ma legalmente non è finito il monopolio della telecom? allora le persone che disdicono proprio il contratto, secondo me ti sbagli, sono altre società che offrono le flat per esempio appoggiandosi alla telecom ma non wind che devono pagare un tot alla telecom, almeno credo sia così, cioè se per esempio altervista dovesse offrire una flat dovrebbe appoggiarsi alla telecom oppure ad un altro gestore e quindi alla fin fine paghresti cmq come le poche flat che ci sono adesso, che paghi circa un euro al giorno e non sai quanto e se ti puoi collegare, a parte tiscali che non l'ho provata e non so come funziona.

Guest

Predefinito

vaben, ma chi si scarica 30gb di mp3,film ecc... al mese

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12